marco86":177ha34a ha detto:be c'è chi consuma di +..mi ricordo una uno turbo da un litro ogni 80metri...c'èra il filmato delle iene :OK)
lo visto anche io ma cmq è eccessivo...xxandre83_al":2mh4nper ha detto:marco ha ragione....l'ho visto anch'io quel servizio...era una uno preparata per gare da sparo
che ti devo dire...io ti ripeto quello che hanno detto ... 500e passa cavalli e diventavano 700con il nos, la telecamera di bordo si è rotta, gli è partito lo zoom da tanto era la sua accelerazione, se vuoi ti passo il filmato..ma sono 100mega..loro dicevano cosi..80metri un litro :ka)-Principe-":3rfjnykn ha detto:marco86":3rfjnykn ha detto:be c'è chi consuma di +..mi ricordo una uno turbo da un litro ogni 80metri...c'èra il filmato delle iene :OK)
15 volte il consumo di una F1...non ci credo nemmeno se mi portano le prove! :nono)
Esatto; c'è da dire però che non andava a benzina ma con un combustibile particolare, tipo quelle da formula indymarco86":3jjlhcgo ha detto:che ti devo dire...io ti ripeto quello che hanno detto ... 500e passa cavalli e diventavano 700con il nos, la telecamera di bordo si è rotta, gli è partito lo zoom da tanto era la sua accelerazione, se vuoi ti passo il filmato..ma sono 100mega..loro dicevano cosi..80metri un litro :ka)-Principe-":3jjlhcgo ha detto:marco86":3jjlhcgo ha detto:be c'è chi consuma di +..mi ricordo una uno turbo da un litro ogni 80metri...c'èra il filmato delle iene :OK)
15 volte il consumo di una F1...non ci credo nemmeno se mi portano le prove! :nono)
osna":3jmjtji2 ha detto:Esatto; c'è da dire però che non andava a benzina ma con un combustibile particolare, tipo quelle da formula indy
si infatti non potrebbe bruciarlo...-Principe-":1vhos0tv ha detto:osna":1vhos0tv ha detto:Esatto; c'è da dire però che non andava a benzina ma con un combustibile particolare, tipo quelle da formula indy
Si ma non so se vi rendete conto cosa siano 80 metri per litro.....è impossibile matematicamente....
te lo detto...non so se sia matematicamnete possibile o meno, avevo solo detto quello che ho sentito in una trasmissione, anceh a me sembra impossibile, anche xk come precisa osna era una benzina con molti ottani, o cmq una miscela particolare, molto costasa, adesso non ricordo + il prezzo...-Principe-":njk0panj ha detto:osna":njk0panj ha detto:Esatto; c'è da dire però che non andava a benzina ma con un combustibile particolare, tipo quelle da formula indy
Si ma non so se vi rendete conto cosa siano 80 metri per litro.....è impossibile matematicamente....