Motore prima... motore dopo ^__^

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
...motore prima...

gtaoldfh5.jpg

...motore dopo... :p

gtanewmn5.jpg

:ciao)

TwiNSparK88":1elmeoyt ha detto:
Io l'avrei lasciato originale oppure l'avrei fatto nero, come qualcuno ha già fatto, mi pare adaide...
Basta che piace a te cmq :OK)

In tutta onestà sono stato indeciso fino alla fine :piove)

Poi nero s'era, appunto, già visto... quindi, alla fine, si è deciso per fare qualkosa di nuovo senza imitare cose già fatte :capotto)
Nero sapeva poi di luttuoso e già il mecca mi pigliava per i fondelli :asd)

Inoltre adaide avevo fatto in nero solo il coperchio che copre le bobine o quel che è... io invece ho fatto in rosso entrambi i coperchi delle punterie, questo coperchio "coprente" e, come adaide, il cassoncino dell'aspirazione.

@Nik33
Grazie grazie dei complimenti :A)

Praticamente smontato tutto e rimontato tutto, guarnizioni dei coperchi punterie e dei condotti aspirazione nuovi, corpo farfallato ripulito, filtro bmc, bielletta per smorzare le vibrazioni nuova...

...oltre a tutto il resto qui non visibile come dischi tarox (tutti e 4), tubi freno in treccia, scarico completo dai collettori in poi, biellette inferiori nuove (la barra stabilizzatrice l'avevo già fatta pochi km fa insieme all'assetto completo bilstein+eibach), differenziale autobloccante... e altro che non sto a scrivere perchè mi pigliate per matto :lol21)

SoloUnNick":36kffdq6 ha detto:
In tutta onestà sono stato indeciso fino alla fine :piove)

Poi nero s'era, appunto, già visto... quindi, alla fine, si è deciso per fare qualkosa di nuovo senza imitare cose già fatte :capotto)
Nero sapeva poi di luttuoso e già il mecca mi pigliava per i fondelli :asd)

Inoltre adaide avevo fatto in nero solo il coperchio che copre le bobine o quel che è... io invece ho fatto in rosso entrambi i coperchi delle punterie, questo coperchio "coprente" e, come adaide, il cassoncino dell'aspirazione.

@Nik33
Grazie grazie dei complimenti :A)

Praticamente smontato tutto e rimontato tutto, guarnizioni dei coperchi punterie e dei condotti aspirazione nuovi, corpo farfallato ripulito, filtro bmc, bielletta per smorzare le vibrazioni nuova...

...oltre a tutto il resto qui non visibile come dischi tarox (tutti e 4), tubi freno in treccia, scarico completo dai collettori in poi, biellette inferiori nuove (la barra stabilizzatrice l'avevo già fatta pochi km fa insieme all'assetto completo bilstein+eibach), differenziale autobloccante... e altro che non sto a scrivere perchè mi pigliate per matto :lol21)

Bè allora questa GTA "blasfema" con il Q2 come va? Riesce a stare in strada o sottosterza pure da ferma? :sarcastic)

SoloUnNick":18tjqhbb ha detto:

no no tutto nero come te lo hai fatto rosso :OK)

il nero nn 'e casuale era ed e' usato spesso nei motori elabroati vedi lambo e ferrari x esempio oppure nel passato nelle alfa da corsa ;)

ora forse adaide cambia qualcosetta xro :asd)