Ciao a tutti, avevo lanciato un paio di discussioni 3 anni fà per un problemone sull'auto di mio fratello un jtd 116cv. L'auto al minimo in pratica perde giri il contagiri và in zona rossa e si spegne. Oppure in marcia a bassi giri premi la frizione e si spegne, riaccendi e riparte. Il problema è molto grave e IRRISOLVIBILE perchè questi fenomeni possono accadere anche 0 volte anno e 3 volte settimana. Adesso era oltre un anno che non lo faceva e d'improvviso ha ripreso in questi giorni ma non ti dà modo di fare nulla in quanto non è una rottura ma una casualità. Portata da 3 meccanici diversi con diagnosi senza risultati e sostituzione pezzi altrettanto vane e soldi regalati al vento.
Auto con 190k km, egr tappata,debimetro sostituito, sensore turbo pulito, astina geometria perfettamente funzionante, tutti i filtri nuovi, olio motore nuovo bardhal xtc 60, candelette nuove, sostituito sensore giri senza risultato, batteria che è stata cambiata in questi 3 anni, distribuzione e servizi rifatta sostituendo tutto.
E' un peccato perchè l'auto va che è una bomba, spinge, riprende e consuma poco
Confido nel vostro aiuto perchè è un problema che va risolto :mecry)
:grazie)
Auto con 190k km, egr tappata,debimetro sostituito, sensore turbo pulito, astina geometria perfettamente funzionante, tutti i filtri nuovi, olio motore nuovo bardhal xtc 60, candelette nuove, sostituito sensore giri senza risultato, batteria che è stata cambiata in questi 3 anni, distribuzione e servizi rifatta sostituendo tutto.
E' un peccato perchè l'auto va che è una bomba, spinge, riprende e consuma poco
Confido nel vostro aiuto perchè è un problema che va risolto :mecry)
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