Motore MTJ 120CV 8V informazioni ?

Sono curioso anche io di sto modulo, specialmente per il fatto che lo stacchi e attacchi quando vuoi, per la serie se voglio andare tranquillo non lo attacco, se invece voglio farmi una tiratina lo attacco.
In questo modo credo anche che il motore si sfrutti meno e quindi possa essere meno soggetto a rotture.
Cmq non pensavo ti desse tutti quei cavalli, credevo intorno ai 20cv invece qui vedo che si parla di quasi 40cv. :?: :?: :?:

Vai vai aspettiamo tue info + approfondite.
 
mmm...modulo...ci starebbe su un 120 cv con 5000 km??mi tenta...ma ho paura di scassare...e se poi scassassi qualkosa a causa sua potrei farla passare in garanzia...quindi converrebbe metterlo piu' ora che fuori garanzia...almeno se scasso mi riparano aggratis e dopo nn lo rimetterei piu'...scusate il ragionamento ad alta voce...ma sarebbe cosi?? :jolly)
 
Forse andrò un pò OT ma non troppo .

Sul numero di gennaio di 4R c'è la prova della sedici con motore mj 120cv con i vari dati rilevati , mi è balzato agli occhi questo

0 - 100 9,9s

un pò di tempo fa c'era una discussione sul fatto che il 120cv non potesse scender sotto i 10s , alla faccia dei dati dell'alfa che dà a 9,7s , e non ho replicato mancando dati rilevati .
Ma alla luce di questo dato di 4R riferito alla sedici , più pesante e non certo "sportiva" , credo che le nostre nasone come minimo siano alla pari .
 
Una cosa che non mi piaceva affatto sulla Gpunto era il comportamento della macchina in 1° marcia , appena toccavo il gas il muso si alzava come in un motocarro e se rilasciavi il gas giù il muso , sembrava di essere all giostre.

spero sulla 147 non sia così brusco , il motore mi sembrava di averlo sulle gambe.

spero di essermi spiegato bene
 
coobox":1eca4mnr ha detto:
Una cosa che non mi piaceva affatto sulla Gpunto era il comportamento della macchina in 1° marcia , appena toccavo il gas il muso si alzava come in un motocarro e se rilasciavi il gas giù il muso , sembrava di essere all giostre.

spero sulla 147 non sia così brusco , il motore mi sembrava di averlo sulle gambe.

spero di essermi spiegato bene

Dipende più che altro dalla morbidezza dell'assetto. Basta mettere molle+ammo sportivi e questo fenomeno (noto anche come beccheggio) si neutralizza, anche nelle staccate violente l'auto rimane bella piatta. :OK)

economo29":1eca4mnr ha detto:
TwiNSparK88":1eca4mnr ha detto:
economo29":1eca4mnr ha detto:
twin............mi sembra strano che non slitta la frizione...... :scratch)

E allora slitta, che ti devo dire?!? :shrug03)


ok ok...........allora molto bene :OK)

Fidati, non mi entra nulla in tasca a dir cazzate ;) :asd)
 
Top