ciao ragazzi, ho una 147 JtdM 1.9 120CV, l'altro ieri notte tornavo a casa con la macchina e dopo pochi Km ha iniziato a picchiare in testa, l'ho messa in moto e sono tornato a casa rischiando di rimanere a piedi..
mi sono detto ho fuso il motore, ho controllato l'olio ed era piena la vaschetta... bah...
l'indomani l'ho fatta vedere ad un meccanico e mi ha detto che avevo fuso, bronzine ecc...
ieri l'ho portato da un capofficina alfa.. smonta la distribuzione e poi la testata...
risultato? puleggia albero motore spaccata, cuscinetto distribuzione rotto e ringranziando il cielo non ho piegato nemmeno una valvola o rovinato un pistone..
motivo? kit distribuzione comprato su internet e fatto montare 9.000km fa a 150€ per risparmiare...
[dopo la pessima esperienza non comprate nessun ricambio su internet]
oggi alle 16:00 la vado a ritirare...
la spesa???
boh! vedremo la mazzata!
:lol2)
mi sono detto ho fuso il motore, ho controllato l'olio ed era piena la vaschetta... bah...
l'indomani l'ho fatta vedere ad un meccanico e mi ha detto che avevo fuso, bronzine ecc...
ieri l'ho portato da un capofficina alfa.. smonta la distribuzione e poi la testata...
risultato? puleggia albero motore spaccata, cuscinetto distribuzione rotto e ringranziando il cielo non ho piegato nemmeno una valvola o rovinato un pistone..
motivo? kit distribuzione comprato su internet e fatto montare 9.000km fa a 150€ per risparmiare...
[dopo la pessima esperienza non comprate nessun ricambio su internet]
oggi alle 16:00 la vado a ritirare...
la spesa???
boh! vedremo la mazzata!
:lol2)