Motore della 150 mjet sulla 140 mjet 1° serie

mancio83":qla86hq0 ha detto:
abm77":qla86hq0 ha detto:
mancio83":qla86hq0 ha detto:
joshua72":qla86hq0 ha detto:
io ho avuto il jtdm 140 cv e adesso ho la Q2 ( 150 cv ) come motore va meglio il 150 cv , ha meno turbolag dell'altro , la prima acceleravo potevo prendere un caffè fumarmi una sigaretta e poi andava , il 150 prendo solo il caffè :sarcastic) non mi da tempo di fumare ....

umh strano...a me è parso l'esatto contrario...
la 140 euro3 stracciava l'asfalto da terra già a 1600 giri...
la 150 è + morta... :shrug03)

Io la differenza l'ho notata tra la 150 cv euro 3 e la 15 cv ero 4....la secoda sembrava avere una curva di coppia più piatta....la euro 3 è più appagante.. :elio)

si questo intendevo...
con la euro4 c'è stata una strozzatura nell'erogazione...

parole sante :mecry) è diventato un motore assolutamente inadatto all'uso cittadino...funziona bene solo dalla terza marcia in su :ka)
Azz non oso pensare chi ha il fap

bell'è morto sotto i 2000 giri....e in salita sembra che faccia più fatica...

twin turbo quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)
 
Ste81To":3c8qb87e ha detto:
mancio83":3c8qb87e ha detto:
abm77":3c8qb87e ha detto:
mancio83":3c8qb87e ha detto:
joshua72":3c8qb87e ha detto:
io ho avuto il jtdm 140 cv e adesso ho la Q2 ( 150 cv ) come motore va meglio il 150 cv , ha meno turbolag dell'altro , la prima acceleravo potevo prendere un caffè fumarmi una sigaretta e poi andava , il 150 prendo solo il caffè :sarcastic) non mi da tempo di fumare ....

umh strano...a me è parso l'esatto contrario...
la 140 euro3 stracciava l'asfalto da terra già a 1600 giri...
la 150 è + morta... :shrug03)

Io la differenza l'ho notata tra la 150 cv euro 3 e la 15 cv ero 4....la secoda sembrava avere una curva di coppia più piatta....la euro 3 è più appagante.. :elio)

si questo intendevo...
con la euro4 c'è stata una strozzatura nell'erogazione...

parole sante :mecry) è diventato un motore assolutamente inadatto all'uso cittadino...funziona bene solo dalla terza marcia in su :ka)
Azz non oso pensare chi ha il fap

bell'è morto sotto i 2000 giri....e in salita sembra che faccia più fatica...

twin turbo quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)
eh, lo so...
poi c'è chi dice il contrario per spirito di non so cosa... :asd) :p
 
mancio83":18iqfgas ha detto:
eh, lo so...
poi c'è chi dice il contrario per spirito di non so cosa... :asd) :p

Per spirito di un bel niente...non è che le cose che hai o che hai avuto vanno meglio per forza, è solo l'impressione che ho avuto io, non me ne frega niente di difendere niente!
 
Eric Draven":6pxzsnwx ha detto:
mancio83":6pxzsnwx ha detto:
eh, lo so...
poi c'è chi dice il contrario per spirito di non so cosa... :asd) :p

Per spirito di un bel niente...non è che le cose che hai o che hai avuto vanno meglio per forza, è solo l'impressione che ho avuto io, non me ne frega niente di difendere niente!

non sono l'unico ad avere questo parere ed anche io quando avevo la mjet volevo quei 10cv in + ma poi provandola ho notato con stupore che ciò che è dichiarato sulla carte (10 cv in +) non solo non si sentono ma sembrano essere meno...
o meglio l'erogazione è molto + scarsa in basso e i 10cv si sentono solo nella velocità di punta leggermente superiore...
 
antonio1273":18k9kauf ha detto:
Non mi è successo niente di particolare, è che io ho una 140 cv di seconda mano con 130mkm e non so se originali.
Il conte di cavur su ebay vende un mjet da 150 cv con 4.8mKm e sarei tentato al trapianto.

Io terrrei il mio motore fino alla morte dello stesso. Quando muore ne cerchi un altro. Non ha senso (secondo me) cambiare un motore che funziona benissimo solamente perchè è giunto a metà della sua vita(250.000Km). Se non ti fidi dei km fai un salto in conce e controlla con l'examiner.
 
Ste81To":1mcbc89g ha detto:
mancio83":1mcbc89g ha detto:
abm77":1mcbc89g ha detto:
mancio83":1mcbc89g ha detto:
joshua72":1mcbc89g ha detto:
io ho avuto il jtdm 140 cv e adesso ho la Q2 ( 150 cv ) come motore va meglio il 150 cv , ha meno turbolag dell'altro , la prima acceleravo potevo prendere un caffè fumarmi una sigaretta e poi andava , il 150 prendo solo il caffè :sarcastic) non mi da tempo di fumare ....

umh strano...a me è parso l'esatto contrario...
la 140 euro3 stracciava l'asfalto da terra già a 1600 giri...
la 150 è + morta... :shrug03)

Io la differenza l'ho notata tra la 150 cv euro 3 e la 15 cv ero 4....la secoda sembrava avere una curva di coppia più piatta....la euro 3 è più appagante.. :elio)

si questo intendevo...
con la euro4 c'è stata una strozzatura nell'erogazione...

parole sante :mecry) è diventato un motore assolutamente inadatto all'uso cittadino...funziona bene solo dalla terza marcia in su :ka)
Azz non oso pensare chi ha il fap

bell'è morto sotto i 2000 giri....e in salita sembra che faccia più fatica...

twin turbo quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)

Io l'euro3 non l'ho provato, ma sta storia del morto sotto i 2000rpm la sento da un po' e il mio è tutto fuorché morto, sicuro che non abbiate qualche problemino?

Ciao Matteo
 
eh dai, almeno io sentirò di sicuro la differenza positiva dato che stamattina ho firmato il contratto per una fiammante Q2 con fap al posto della mia fumante 115 mappata :asd)
 
Top