mancio83":qla86hq0 ha detto:abm77":qla86hq0 ha detto:mancio83":qla86hq0 ha detto:joshua72":qla86hq0 ha detto:io ho avuto il jtdm 140 cv e adesso ho la Q2 ( 150 cv ) come motore va meglio il 150 cv , ha meno turbolag dell'altro , la prima acceleravo potevo prendere un caffè fumarmi una sigaretta e poi andava , il 150 prendo solo il caffè :sarcastic) non mi da tempo di fumare ....
umh strano...a me è parso l'esatto contrario...
la 140 euro3 stracciava l'asfalto da terra già a 1600 giri...
la 150 è + morta... :shrug03)
Io la differenza l'ho notata tra la 150 cv euro 3 e la 15 cv ero 4....la secoda sembrava avere una curva di coppia più piatta....la euro 3 è più appagante.. :elio)
si questo intendevo...
con la euro4 c'è stata una strozzatura nell'erogazione...
parole sante :mecry) è diventato un motore assolutamente inadatto all'uso cittadino...funziona bene solo dalla terza marcia in su :ka)
Azz non oso pensare chi ha il fap
bell'è morto sotto i 2000 giri....e in salita sembra che faccia più fatica...
twin turbo quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)