Motore che si spegne: che spesa!

silverxstone":ylcny76g ha detto:
damiii":ylcny76g ha detto:
ecco io ho il twin spark..
Le due cinghie, che non so quali siano, me le ha cambiate perché non si fidano a rimetterle dopo averle smontate.

Alla fine, se il sensore di fase è proprio vicino alla distribuzione, ho speso troppo?

purtroppo il sensore di fase e proprio sotto la ruota della distribuzione (lato scarico) bisogna smontare addirittura la ruota distribuzione
che significa tirare giu tutta la distribuzione
hanno fatto bene a sostituirti le cinghie che è una sicurezza in più
se hanno fatto il lavoro alla perfezione è tutto ok se ti hanno messo tutti i pezzi alfa originali il costo è nella norma
magari se ti prendevano meno di manodopera era meglio

Grazie del messaggio!

Ora sono più rilassato.. mi sembrava dai primi messaggi di aver preso una fragatura.. invece, come immaginavo visto che è un amico e un professionista il mecca, non è così!

Certo che spendere una botta di questo genere.. :KO) :KO) :boxe)

infondo 30000km li avevi già fatti....quindi te ne rimanevano altri trentamila da fare e dovevi rifarla cmq...adesso come adesso ne puoi fare altri 60000....quindi nella sfiga sei stato fortunato...hai pagato una volta il costo della manodopera e puoi camminare cmq fino a 160000!
certo era meglio che nn si rompevano sti sensori....
poi nn sono un esperto...ma se era necessario rifarla meglio spendere oggi che una mazzata domani!