motore andato aiutoo

darioscorp

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
29
0
1
torino
ragazzi n so cosa fare rifaccio il motore alla mia o la cambio....nn so cosa fare
 
il motore mi mangia 2kg d'olio ogni 3000km allora sono andato a farla vedere e la diagnosi e che stia partendo il motore...la mia e una selespeed del 2003 con 90000 km
 
2Kg il 3000km son tanti ma ho visto di peggio sui TS...
Il fatto che abbia perso brillantezza può essere dato da diverse cose... (debimetro, candele, ecc...)
Io non partirei in quarta dicendo che c'è da rifare il motore anche perchè ha 90000km... poi :shrug03)
 
Secondo me conviene ceh lo sostituisci se dovesse essere il motore,comunque portala a vedere da qualcun'altro e vedi se conferma la diagnosi della prima officina :OK)
 
bisogna capire da dove trafila olio... fasce elastiche? gommini paraolio sulle valvole?

Hai fatto una prova di compressione dei cilindri?
 
selespeed 2.0 ? ha l' olio giusto come da faq ?

cmq non è che domani esplode... consuma olio.... è un po' costoso ma si può rabboccare, non la toccherei ancora.
 
....io invece di cambiare motore proverei a cambiare meccanico.

A me un mecca che dice a un cliente che deve cambiare un motore da 90kkm senza dargli nessuna spiegazione, mi suona male...

Questo imho.

Marco.
 
themommi":1h5judq7 ha detto:
....io invece di cambiare motore proverei a cambiare meccanico.

A me un mecca che dice a un cliente che deve cambiare un motore da 90kkm senza dargli nessuna spiegazione, mi suona male...

Questo imho.

Marco.

Completamente d'accordo :nod)
 
themommi":3mg84s5z ha detto:
....io invece di cambiare motore proverei a cambiare meccanico.

A me un mecca che dice a un cliente che deve cambiare un motore da 90kkm senza dargli nessuna spiegazione, mi suona male...

Questo imho.

Marco.

concordo anchio
 
Top