Motor Show - postiamo tutto qui grazie!

ruspy":3ys1woaq ha detto:
g3pp3tto":3ys1woaq ha detto:
ruspy":3ys1woaq ha detto:
g3pp3tto":3ys1woaq ha detto:
domani arrivaneranno anche le mie foto :asd)

non rischiare neanche di metterle visto il pacco che hai tirato per andare a farle! :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2)

hey, gay pride, guarda che vado domani al motorshow !!!


chissa se ti fanno entrare... :lol: :lol: :lol:


:elio)



15122006motorshow3009merp7.jpg


:A)
 
ridi ridi :asd) ... lo sai che l'hai detta grossa :crepap)

(cmq meglio la ragazza dello stand telepass, quelle della citroen a alcun della fiat)...non ho capito l'8C in bacheca quando non lo erano ferrari, maserati, lambo ecc :smokin)
 
secci":1bdwe4bj ha detto:
ridi ridi :asd) ... lo sai che l'hai detta grossa :crepap)

(cmq meglio la ragazza dello stand telepass, quelle della citroen a alcun della fiat)...non ho capito l'8C in bacheca quando non lo erano ferrari, maserati, lambo ecc :smokin)

oggi posto una ragazza della citroen in accappatoio :asd)

non sono l'unico allora che non ha capito il perchè la 8c era chiusa in una scatola mentre ferrari e maserati no...

a me è sembrato voler creare una netta distinzione tra ricco e povero :KO)
 
falconero79":3gaml3u7 ha detto:
secci":3gaml3u7 ha detto:
ridi ridi :asd) ... lo sai che l'hai detta grossa :crepap)

(cmq meglio la ragazza dello stand telepass, quelle della citroen a alcun della fiat)...non ho capito l'8C in bacheca quando non lo erano ferrari, maserati, lambo ecc :smokin)

oggi posto una ragazza della citroen in accappatoio :asd)

non sono l'unico allora che non ha capito il perchè la 8c era chiusa in una scatola mentre ferrari e maserati no...

a me è sembrato voler creare una netta distinzione tra ricco e povero :KO)

CAVOLO le ho viste anche io le due in accappatoio!
CMQ secondo me la migliore era la ragazza con il berretto da poliziotta nello stand della gazzetta dello sport!
 
massmo_it_it":1sbbtfqy ha detto:
falconero79":1sbbtfqy ha detto:
secci":1sbbtfqy ha detto:
ridi ridi :asd) ... lo sai che l'hai detta grossa :crepap)

(cmq meglio la ragazza dello stand telepass, quelle della citroen a alcun della fiat)...non ho capito l'8C in bacheca quando non lo erano ferrari, maserati, lambo ecc :smokin)

oggi posto una ragazza della citroen in accappatoio :asd)

non sono l'unico allora che non ha capito il perchè la 8c era chiusa in una scatola mentre ferrari e maserati no...

a me è sembrato voler creare una netta distinzione tra ricco e povero :KO)


CAVOLO le ho viste anche io le due in accappatoio!
CMQ secondo me la migliore era la ragazza con il berretto da poliziotta nello stand della gazzetta dello sport!


secondo me invece è stato meglio lo strip delle 5 tipe che presentavano il loro calendario... di cui, non vi posto neppure uno scatto...
:clap)
 
falconero79":3w57crfh ha detto:
a me è sembrato voler creare una netta distinzione tra ricco e povero :KO)

mah, non tanto quello, ma piuttosto di voler far apparire qualcosa in più, che è tutto da verificarsi se c'è o meno...secondo questo ragionamento porsche, lamborghini, ferrari e maserati docecano metterle in cassaforte :asd)

vogliamo invece parlare dello stand mercedes dove le auto erano chiuse e addirittura non avvicinabili nonostante non cii fossero recinzioni?

* geppo, mi hanno detto che se non vuoi essere bannato....invia pure alla mia mail le tue foto di gnoccauto :asd)
 
Top