Motor show!!La Darkmobile è presente!!!FOTO ON LINE

Complimenti per la Darkmobile :love) :love) :sbav) :sbav)
 
simone812005":49ydigd0 ha detto:
Complimenti Luca belle foto! E complimenti ancora per la tua auto! :OK)
La gente sembrava non avesse mai visto uno spoiler?? :lol:
Io ci sono stato come visitatore sabato, la gente prendeva paura per la pressione sonora che facevano gli impianti, e per la quantità di altoparlanti montati su una portiera!
Hai visto nello stand di acs k.i.t.t. e l'auto con il mega subwoofer enorme?

grassie ;)
si si l ho vista!!! mi son domandato...come cacchio cel ha messo li dentro!!?!?! con il muletto :asd)
 
grazie ragazzi la dark mobile ringrazia :hail)
vi premetto ke domenica sera sono entrato nel padiglione...ma prima.....

martedi in autostrada ho preso quei cacchio di birilli piatti ke si trovano x dividere la corsia quando fanno i lavori in corso...risultato
paraurti front rotto e siccome non bastava il birillo è uscito dietro e m ha rotto anke il posteriore!!!questo martedi!!!mercoledi l ho portata dal mio preparatore
sabato sera ha dato il fondo....domenica mattina ha verniciato....domenica pom sono partito x bologna e alle 20:45 sono arrivato nel padiglione..chiudevano alle 9!!!

NO COMMENT!!!l ho scampata x un pelo...non ho potuto nemmeno lucidarla....verniciato la mattina...nn potevo...
 
147Dark":2j9y9isy ha detto:
simone812005":2j9y9isy ha detto:
Complimenti Luca belle foto! E complimenti ancora per la tua auto! :OK)
La gente sembrava non avesse mai visto uno spoiler?? :lol:
Io ci sono stato come visitatore sabato, la gente prendeva paura per la pressione sonora che facevano gli impianti, e per la quantità di altoparlanti montati su una portiera!
Hai visto nello stand di acs k.i.t.t. e l'auto con il mega subwoofer enorme?

grassie ;)
si si l ho vista!!! mi son domandato...come cacchio cel ha messo li dentro!!?!?! con il muletto :asd)
A parte gli scherzi Luca, non hai visto il filmato del montaggio sui monitor? Hanno usato la capra (almeno credo si chiami cosi) quella che usano i meccanici per tirare su il motore di un'auto!
 
simone812005":3333ccga ha detto:
147Dark":3333ccga ha detto:
simone812005":3333ccga ha detto:
Complimenti Luca belle foto! E complimenti ancora per la tua auto! :OK)
La gente sembrava non avesse mai visto uno spoiler?? :lol:
Io ci sono stato come visitatore sabato, la gente prendeva paura per la pressione sonora che facevano gli impianti, e per la quantità di altoparlanti montati su una portiera!
Hai visto nello stand di acs k.i.t.t. e l'auto con il mega subwoofer enorme?

grassie ;)
si si l ho vista!!! mi son domandato...come cacchio cel ha messo li dentro!!?!?! con il muletto :asd)
A parte gli scherzi Luca, non hai visto il filmato del montaggio sui monitor? Hanno usato la capra (almeno credo si chiami cosi) quella che usano i meccanici per tirare su il motore di un'auto!

haha immagino..no non l ho visto il video :sic)
 
Top