Motor Show 2012 senza Fiat? A quanto pare...

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Beh, direi di bene in meglio, complimenti per la decisione. Ma d'altronde se non si presentano nuove vetture che senso ha andare ai Saloni?
( http://www.motorionline.com/2012/08/04/ ... ficialita/ )

'Motor Show 2012 senza Fiat, mancherebbe solamente l’ufficialità
Sarebbe una brutta mazzata per il maggiore salone italiano
Il Motor Show 2012 potrebbe perdere la Fiat. L'indiscrezione ha iniziato a circolare in questi giorni e pare che manchi solamente l'annuncio ufficiale. Un brutto colpo per quello che attualmente è l'unico salone di fama in Italia.
l Motor Show per alcuni versi ci ha sempre lasciato l’amaro in bocca, perché nonostante la grande attenzione riservata in Italia, a livello internazionale il più grande salone italiano non ha mai riscosso molto successo. Quest’anno questa sensazione non potrà fare altro che peggiorare, in quanto sembra ormai quasi sicuro che Fiat non sarà presente alla manifestazione bolognese. Già questa mattina avevamo fatto un’analisi del brutto momento che sta attraversando il Lingotto e ora questo rumor sembra dare un’ennesima dolorosa “mazzata” alla kermesse.
L’indiscrezione sarebbe arrivata dalla GL Events, la società che organizza fisicamente l’evento, la quale avrebbe avuto la comunicazione dalla stessa Fiat, anche se al momento manca una vera e propria conferma ufficiale. Un vero peccato, dato che altre case prestigiose come Volkswagen (per la quale si prevede una presenza massiccia), Mercedes e Toyota hanno già dato la loro conferma. Il Motor Show sarà sicuramente organizzato, su questo non c’è dubbio, ma lo smacco dell’assenza del maggiore marchio italiano non gioca sicuramente a favore di questo storico appuntamento per il nostro automobilismo.
Nulla è ancora stabilità. Non si dice che il Motor Show stia rischiando di sparire (almeno non siamo ancora arrivati a questo punto), ma sicuramente nei prossimi anni si dovrà fare qualcosa per aumentare l’interesse intorno a questo appuntamento. Sarebbe davvero un peccato se un Paese come il nostro, patria del grande automobilismo, debba rimanere senza un salone dal vero richiamo internazionale'
.
 
a parte che il vero salone italiano poteva essere Torino (ma tralasciamo), in effetti cosa porterebbe Fiat? la 500L e poi?

eh ma tanto è colpa dei supersconti che fa il gruppo VAG.. :asd)
 
A me pare tanto che Fiat si sia concentrata troppo sul mercato americano e che stia un po' snobbando l'italia e l'europa!! Di conseguenza ci sta pure che non si presenti, tanto non hanno nemmeno novità da presentare.. che ci va a fare? :ka)
 
Ma che vendessero i Marchi italiani e si concentrassero solo su Chrysler che magari fanno più bella figura. :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
 
vexator":xrm9cx7y ha detto:
comunque il motor show era diventato un porno show
eh eh..
quello lo era sempre stato... in passato è stato anche peggio...specialmente quando c'erano le moto :asd) :asd)
diciamo che negli ultimi anni si è limitato
 
Top