dai, sono serissimocuoresportivo86":2opelfox ha detto:EccoleRailman":2opelfox ha detto:voglio le foto delle patate
FEBIO5":2ny650cp ha detto:qualcun altro c'è stato?
a me ha deluso parecchio!!!!
Railman":2rijgz7z ha detto:voglio le foto delle patate
cuoresportivo86":2rijgz7z ha detto:Be prototipo.......uscirà sicuro tra qualche mese mi pare sul mercato eh, quindi puoi sempre comprarla :asd) :asd)PaoloBitta87":2rijgz7z ha detto:escludendo golf e scirocco che non mi fanno impazzire...
le altre.. :sbav)... peccato che per ora la berlina lamborghini sia solo un prototipo.. bhe.. anche se fosse un modello in produzione .. credo che sarebbe leggermente fuor dal mio budget annuale.. ma di poco eh.. :lol: :lol: :lol:
simo__87":1dl71y7o ha detto:Railman":1dl71y7o ha detto:voglio le foto delle patate
porta pazienza...più tardi ne posto un po' :asd)
ho lasciato la digitale a un amico....più tardi me la riporta, scarico le foto e le posto
alle ragazze ne avrò fatte una dozzina (forse anke di più)
cuoresportivo86":1dl71y7o ha detto:Be prototipo.......uscirà sicuro tra qualche mese mi pare sul mercato eh, quindi puoi sempre comprarla :asd) :asd)PaoloBitta87":1dl71y7o ha detto:escludendo golf e scirocco che non mi fanno impazzire...
le altre.. :sbav)... peccato che per ora la berlina lamborghini sia solo un prototipo.. bhe.. anche se fosse un modello in produzione .. credo che sarebbe leggermente fuor dal mio budget annuale.. ma di poco eh.. :lol: :lol: :lol:
qualke mese? :asd)
si parlava di 2010/2011 per la estoque
cuoresportivo86":30jitlhu ha detto:Com'è stato il gito sulla Lambo?
simo__87":1r885o8c ha detto:cuoresportivo86":1r885o8c ha detto:Com'è stato il gito sulla Lambo?
stupendo! molto emozionante :X)
peccato per l'asfalto viscido ke ha penalizzato la prova....ma è stato comunque emozionante
davvero una bella esperienza ke desideravo di fare da anni
cuoresportivo86":6hjmmxoa ha detto:P.S. Ma la Golf GTI ha i cerchi uguali alla "vecchia" Golf? Potevano sforzarsi di farne dei nuovi però.... :splat) E' proprio vero che è una Golf 5.1 allora... :sedia)
cuoresportivo86":3llgrukm ha detto:E il rombo? Chi la guidava?
simo__87":3db3cgit ha detto:cuoresportivo86":3db3cgit ha detto:E il rombo? Chi la guidava?
il rombo del V10 è molto bello e investe bene tutto l'abitacolo
la "mia" la guidava un pilota non direttamente legato alla lamborghini....mi ha detto ke fà questi eventi e partecipa alla lamborghini accademy, ma non è un collaudatore ufficiale
come lui ce ne era un altro....sulle altre 2 lambo invece (in tutto erano 4) c'erano 2 collaudatori ufficiali lamborghini
mancio83":f0ijpwtl ha detto:a parte le auto incomprabili....
la nuova s2000 è da panico... :nod)