motor show 2008 ( FOTO )

FEBIO5":2ny650cp ha detto:
qualcun altro c'è stato?

a me ha deluso parecchio!!!!

io :D
a me è piaciuto molto....ma penso ke sia perchè mi sono fatto un giro sulla lamborghini gallardo lp 560 :D (mi è costato 50 euro, ma ne è valsa la pena :asd) )
altrimenti come ogni anno non sarebbe stato niente di eccezionale

tieni conto però ke il 1o giorno non ci sono mai grandi eventi e personaggi....negli ultimi giorni invece ci sono gli eventi migliori, i personaggi famosi, ecc...aggiungici ke il tempo faceva schifo :cry: e capisci perchè ti ha deluso

pensa poi ke in tutti gli altri saloni internazionali non ci sono nemmeno i test drive e le prove in pista....alla fine il motor show è uno dei più bei saloni al mondo :)
 
Railman":2rijgz7z ha detto:
voglio le foto delle patate :(

porta pazienza...più tardi ne posto un po' :asd)
ho lasciato la digitale a un amico....più tardi me la riporta, scarico le foto e le posto

alle ragazze ne avrò fatte una dozzina (forse anke di più) :)

cuoresportivo86":2rijgz7z ha detto:
PaoloBitta87":2rijgz7z ha detto:
escludendo golf e scirocco che non mi fanno impazzire...
le altre.. :sbav)... peccato che per ora la berlina lamborghini sia solo un prototipo.. bhe.. anche se fosse un modello in produzione .. credo che sarebbe leggermente fuor dal mio budget annuale.. ma di poco eh.. :lol: :lol: :lol:
Be prototipo.......uscirà sicuro tra qualche mese mi pare sul mercato eh, quindi puoi sempre comprarla :asd) :asd)

qualke mese? :asd)
si parlava di 2010/2011 per la estoque
 
simo__87":1dl71y7o ha detto:
Railman":1dl71y7o ha detto:
voglio le foto delle patate :(

porta pazienza...più tardi ne posto un po' :asd)
ho lasciato la digitale a un amico....più tardi me la riporta, scarico le foto e le posto

alle ragazze ne avrò fatte una dozzina (forse anke di più) :)

cuoresportivo86":1dl71y7o ha detto:
PaoloBitta87":1dl71y7o ha detto:
escludendo golf e scirocco che non mi fanno impazzire...
le altre.. :sbav)... peccato che per ora la berlina lamborghini sia solo un prototipo.. bhe.. anche se fosse un modello in produzione .. credo che sarebbe leggermente fuor dal mio budget annuale.. ma di poco eh.. :lol: :lol: :lol:
Be prototipo.......uscirà sicuro tra qualche mese mi pare sul mercato eh, quindi puoi sempre comprarla :asd) :asd)

qualke mese? :asd)
si parlava di 2010/2011 per la estoque

Eh si non mi ricordavo bene se usciva nel 2009 o ancora piu tardi :OK) Com'è stato il gito sulla Lambo?
 
ecco la prima parte delle foto.....ne seguiranno altre, anke se ne omesse molte sono comunque parecchie e ci vuole un sacco di tempo a caricarle tutte

scusate se alcune sono un po' mosse....purtroppo sullo schermo della macchina sembravano venute bene, invece su pc sono risultate un po' mosse

prima ho messo le foto delle auto....quelle con le ragazze le tengo per il gran finale :p :asd)
portate pazienza :)

alla fine di questa prima parte ci sono anke quelle fatte allo stend Alfa














































































































































a più tardi per le altre foto :D
 
cuoresportivo86":30jitlhu ha detto:
Com'è stato il gito sulla Lambo?

stupendo! molto emozionante :X)
peccato per l'asfalto viscido ke ha penalizzato la prova....ma è stato comunque emozionante

davvero una bella esperienza ke desideravo di fare da anni :)
 
perdonatemi ragazzi....vi avevo promesso il resto delle foto entro sera, ma non ce la faccio causa altri impegni
mi spiace

domani posto il resto :)
 
simo__87":1r885o8c ha detto:
cuoresportivo86":1r885o8c ha detto:
Com'è stato il gito sulla Lambo?

stupendo! molto emozionante :X)
peccato per l'asfalto viscido ke ha penalizzato la prova....ma è stato comunque emozionante

davvero una bella esperienza ke desideravo di fare da anni :)


Immagino immagino.... :matto) :matto) E il rombo? Chi la guidava?

P.S. Ma la Golf GTI ha i cerchi uguali alla "vecchia" Golf? Potevano sforzarsi di farne dei nuovi però.... :splat) E' proprio vero che è una Golf 5.1 allora... :sedia)
 
cuoresportivo86":3llgrukm ha detto:
E il rombo? Chi la guidava?

il rombo del V10 è molto bello e investe bene tutto l'abitacolo
la "mia" la guidava un pilota non direttamente legato alla lamborghini....mi ha detto ke fà questi eventi e partecipa alla lamborghini accademy, ma non è un collaudatore ufficiale

come lui ce ne era un altro....sulle altre 2 lambo invece (in tutto erano 4) c'erano 2 collaudatori ufficiali lamborghini

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

veniamo alla seconda parte delle foto....ne seguirà una terza e ultima dedicata solo alle ragazze:
















































































































































































 
terza e ultima parte dedicata alle ragazze
così finalmente finisco questa interminabile maratona delle foto :asd)

quello nella prima foto sono io :D
quelli ke invece vedete ogni tanto nelle foto sono amici


















































































cimg0627js8.jpg



















































 
Volevo andarci quest'anno ma ultimamente il motorshow sta diventando sempre piu show che motor (cit. TS7000RPM) forse l'unico motivo che spinge ancora le persone a farci un giro è veramente questo ben di dio delle foto sopra!! :elio) Ma per le novità è nettamente meglio il salone di Ginevra..

Ps. Bellissimi i cerchi della Mito nella 4° foto.. :OK)
 
simo__87":3db3cgit ha detto:
cuoresportivo86":3db3cgit ha detto:
E il rombo? Chi la guidava?

il rombo del V10 è molto bello e investe bene tutto l'abitacolo
la "mia" la guidava un pilota non direttamente legato alla lamborghini....mi ha detto ke fà questi eventi e partecipa alla lamborghini accademy, ma non è un collaudatore ufficiale

come lui ce ne era un altro....sulle altre 2 lambo invece (in tutto erano 4) c'erano 2 collaudatori ufficiali lamborghini

Immagino immagino...... :lingua) :lingua) :lingua)

P.S. Hai visto la berlina Lambo e la Ferrari California???Come sono dal vivo?
 
Top