Ragazzi visto che questo fine settimana darà il via al Motor Show 2007 a Bologna,sapete qualcosa su quello che mostrerà in anteprima Alfa Romeo?Prototipi,nuove versioni,restyling?Mi sembra che non ci sia stato nessun annuncio particolare,quindi poche attese,ma la sorpresa non si sa mai....
Io spero che non ci sia sempre la bellissima ma ormai solita 8C in bella mostra o versioni di 147 con magari solo cerchi in lega dal disegno diverso;ma almeno un prototipo nuovo di qualche concept car.
questo è un estratto della news di quattroruote:
"Fiat occuperà il padiglione 19 con Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Maserati, il risorto marchio Abarth, oltre ai veicoli commerciali Fiat Professional e ai prodotti della linea Autonomy."
Io spero che non ci sia sempre la bellissima ma ormai solita 8C in bella mostra o versioni di 147 con magari solo cerchi in lega dal disegno diverso;ma almeno un prototipo nuovo di qualche concept car.
questo è un estratto della news di quattroruote:
"Fiat occuperà il padiglione 19 con Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Maserati, il risorto marchio Abarth, oltre ai veicoli commerciali Fiat Professional e ai prodotti della linea Autonomy."