Motor Show 2007: proposte Alfa Romeo.

Stick

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
581
1
18
Ragazzi visto che questo fine settimana darà il via al Motor Show 2007 a Bologna,sapete qualcosa su quello che mostrerà in anteprima Alfa Romeo?Prototipi,nuove versioni,restyling?Mi sembra che non ci sia stato nessun annuncio particolare,quindi poche attese,ma la sorpresa non si sa mai....
Io spero che non ci sia sempre la bellissima ma ormai solita 8C in bella mostra o versioni di 147 con magari solo cerchi in lega dal disegno diverso;ma almeno un prototipo nuovo di qualche concept car.



questo è un estratto della news di quattroruote:

"Fiat occuperà il padiglione 19 con Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Maserati, il risorto marchio Abarth, oltre ai veicoli commerciali Fiat Professional e ai prodotti della linea Autonomy."
 
La 8c che voi sappiate sarà sempre sotto teca di vetro come l'anno scorso o magari sara visibile più da vicino?
 
minkiux":quydjxnx ha detto:
...praticamente nessuna novità...

...la novità ci sarà molto prima di quanto si dica in giro, e si chiama ALFA 149. Voci di corridoio in alfa dicono che la nuova berlinetta dovrebbe uscire entro la fine del 2008 max inizio 2009, a gennaio 2009 la nuova 149 sostituirà la 147. Poi vedrete...

ciao ciaoooooo
 
già, non ci sono già 113 pagine per parlare della misteriosa 149? :shrug03)

a proposito di bologna:

28/11/2007

Alfa Romeo Automobiles al 32° Motor Show di Bologna 2007
Alfa Romeo Automobiles partecipa al Motor Show 2007 con una suggestiva area espositiva che sottolinea la partnership nata nel 2006 tra il brand e Ducati Corse, un connubio vincente che esprime al meglio lo stile e l’esperienza motoristica italiana nel mondo (la collaborazione proseguirà anche nel 2008). Ma oltre a celebrare l’ultima ed entusiasmante stagione sportiva, il Salone è l’occasione giusta per la premiere dell’Alfa 147 Ducati Corse.
In dettaglio, lo stand allestito a Bologna si sviluppa secondo i concetti di perfezione tecnologica, passione e cuore: del resto sono questi gli elementi che da sempre contraddistinguono le competizioni sportive dove il rombo dei motori si sente forte sugli spalti gremiti e festanti. Così, per riprodurre fedelmente questo ambiente, Alfa Romeo ha realizzato due zone centrali che ricordano il podio delle vittorie: una è dedicata al MotoGP 2007 e al suo campione Casey Stoner, l’altra rinvia al “SBK Superbike World Championship ®”.
Alle spalle delle due aree ci sono delle vere e proprie gradinate dove il pubblico potrà sedersi e anche collegarsi a Internet attraverso una connessione Wi-Fi messa a disposizione dalla società Telecom Italia - Alice. E sempre all’insegna della tecnologia più sofisticata, sono dislocati sull’intera area espositiva grandi schermi al plasma che mostreranno gli ultimi modelli Alfa Romeo, il nuovissimo portale internet e le gesta sportive del team Ducati Corse.
 
la novità come letto in giro sarà a Ginevra con la presentazione di Junior, il motorshow passa un pò in sordina (a aprte la 147 versione Ducati).
 
yugs":2majh85g ha detto:
la novità come letto in giro sarà a Ginevra con la presentazione di Junior, il motorshow passa un pò in sordina (a aprte la 147 versione Ducati).


è da un pò ormai che queste manifestazioni passano un pò in sordina per alfa,però ogni tanto qualche prototipo di concept car potrebbero presentarlo,al di la del fatto che siano inutili.
 
147jet":1wyvz6mp ha detto:
La 8c che voi sappiate sarà sempre sotto teca di vetro come l'anno scorso o magari sara visibile più da vicino?

sotto vetro no... ma ben delimitata. per fortuna alcuni Alfisti che hanno avuto l'accredito grazie alla card MyAlfa, come me, ieri sono potuti entrare e gustarsela per bene! davvero fantastica... inutile raccontarvi quanto è bella, come è fatta e che emozioni da solo poterla accarezzare!! se potete andate a vederla!! :OK)

ps: un saluto a Giakomino con cui ho condiviso questa esperienza (sono il ragazzo di Roma :D ) ..... e ci siamo fatti dare qualche anticipazione sulla nuova Junior o come la chiameranno :OK)
 
Top