Motociclisti! la mia S4!!

quindi chi odia le jap, lo fa perchè hanno carattere?! :D
 
Posso considerare di odiare o amare un Impreza STI una EVO una GTR. Si, hanno tonnellate di carattere. Non certo le sorelline minori ne le odio ne le amo.. mi son semplicemente indifferenti. Spiace per loro.
 
desmo4":2yvew2h4 ha detto:
Posso considerare di odiare o amare un Impreza STI una EVO una GTR. Si, hanno tonnellate di carattere. Non certo le sorelline minori ne le odio ne le amo.. mi son semplicemente indifferenti. Spiace per loro.

Ma la tua moto non è mica una S4RS!!!! è una sorellina minore......
 
pyro":2vw5o5mk ha detto:
desmo4":2vw5o5mk ha detto:
Posso considerare di odiare o amare un Impreza STI una EVO una GTR. Si, hanno tonnellate di carattere. Non certo le sorelline minori ne le odio ne le amo.. mi son semplicemente indifferenti. Spiace per loro.

Ma la tua moto non è mica una S4RS!!!! è una sorellina minore......

:sgrat) L'S4 non mi sembra propio una "sorellina minore",definirei tale il Monster 600,620...la base della gamma insomma
 
L'S4 era la sportiva delle monster. la prima con trapiantato il quattrovalvole della 916!! Era il 2000 e mi presentai dal conce senza nemmeno sapere il prezzo. Era troppa la voglia della motoretta facile facile come il monster con sotto quell'animale dl 916. Diedi l'assegno alla tipa e le chiesi di provare la bestiola ma anche una 996 gialla d'occasione che costava uguale "esco di qui con un contartto ma me le fai provare bene tutte e due". Me ne rimasi in giro tre quarti d'ora con ciascuna.. :D

Onestamente la 996 trova senso quando la strada si apre e la manetta pure. In città è un delirio. I polsi più bassi del sedere, sella di legno e maroni cotti.. Poi prendi la rampa della tange e quella posizione da tortura si trasforma in puro godimento. Favolosa!

L'S4 mi fece subito innamorare. Le accelerazioni erano pazzesche e sui vialoni di sesto Ricordo che bruciai più volte senza la minima fatica una ninja 750. la vera differenza con il 900 era la capacità di allungare del tutto sconosciuta ai duevalvole mantenendo intatto il castagnone ai bassi proprio delle 900.. La presi subito.

Negli anni si è evoluta in S4R col 996 e S4rs col 998 ma ognuna ha preso il posto della precedente. Come la Suba fa con le varie STI sulle quali però mantiene il medesimo nome.

Poi diciamola tutta girano un po le balle a star dietro a tutte ste evoluzioni da 5/10 cv in più e avere sempre la stessa moto, nel caso dellS4r poi il 996 era perfino più addomesticato del 916.. Vedremo il nuovo Monster quattrovalvole che presto arriverà.
 
desmo4":1pfrgclw ha detto:
Poi diciamola tutta girano un po le balle a star dietro a tutte ste evoluzioni da 5/10 cv in più e avere sempre la stessa moto, nel caso dellS4r poi il 996 era perfino più addomesticato del 916.. Vedremo il nuovo Monster quattrovalvole che presto arriverà.
bè e il 998 è ancora più dolce del 996...cmq il nuovo monster 4 valvole è lo streetfigther...
 
Ma no dai, quando provai l'S4r non mi impressionò come fece la mia a suo tempo. Invece l'S4rs kittato Performance mi ha veramente fatto cacare sotto. Che mostro!

Dici che il quattrovalvole non lo mettono al monster?? Peccato, La Streetfighter non mi gusta granchè..
 
desmo4":1ii7frsw ha detto:
Ma no dai, quando provai l'S4r non mi impressionò come fece la mia a suo tempo. Invece l'S4rs kittato Performance mi ha veramente fatto cacare sotto. Che mostro!

Dici che il quattrovalvole non lo mettono al monster?? Peccato, La Streetfighter non mi gusta granchè..
bè perchè era kittato DP,in versione stock il testastretta è più dolce(per modo di dire :asd) )
si è confermato che non ci saranno nuovi monster a 4v anche perchè il nuovo telaio regge max sui 100cv
 
Mica volevo dire che la S4 è un polmone, anche perchè ha gli stessi cv della mia e immagino come va! Comunque è sicuramente una moto valida, anche più della mia, ma non mi piace esteticamente, a differenza della nuova razza!
 
Top