desmo4":9pcigyb6 ha detto:Posso considerare di odiare o amare un Impreza STI una EVO una GTR. Si, hanno tonnellate di carattere. Non certo le sorelline minori ne le odio ne le amo.. mi son semplicemente indifferenti. Spiace per loro.
desmo4":2yvew2h4 ha detto:Posso considerare di odiare o amare un Impreza STI una EVO una GTR. Si, hanno tonnellate di carattere. Non certo le sorelline minori ne le odio ne le amo.. mi son semplicemente indifferenti. Spiace per loro.
pyro":2vw5o5mk ha detto:desmo4":2vw5o5mk ha detto:Posso considerare di odiare o amare un Impreza STI una EVO una GTR. Si, hanno tonnellate di carattere. Non certo le sorelline minori ne le odio ne le amo.. mi son semplicemente indifferenti. Spiace per loro.
Ma la tua moto non è mica una S4RS!!!! è una sorellina minore......
bè e il 998 è ancora più dolce del 996...cmq il nuovo monster 4 valvole è lo streetfigther...desmo4":1pfrgclw ha detto:Poi diciamola tutta girano un po le balle a star dietro a tutte ste evoluzioni da 5/10 cv in più e avere sempre la stessa moto, nel caso dellS4r poi il 996 era perfino più addomesticato del 916.. Vedremo il nuovo Monster quattrovalvole che presto arriverà.
bè perchè era kittato DP,in versione stock il testastretta è più dolce(per modo di dire :asd) )desmo4":1ii7frsw ha detto:Ma no dai, quando provai l'S4r non mi impressionò come fece la mia a suo tempo. Invece l'S4rs kittato Performance mi ha veramente fatto cacare sotto. Che mostro!
Dici che il quattrovalvole non lo mettono al monster?? Peccato, La Streetfighter non mi gusta granchè..