moto: ninja o mi sto fermo??

le moto sbattute non le prenderei mai nella vita, anche se solo strusciate a terra, meglio spendere qualcosa in più ed avere una moto sana, su certe cose io non transigo sarò esagerato ma una moto riparata, rigenerata, ricondizionata chiamatela come vi pare, poi con quel tipo di ciclistica mai nella vita, per me buona solo per ricambi, poi ognuno della sua pellaccia ci fa quel che vuole, però meglio star tranquilli no?

Ho amici che hanno la passione della moto, roba da cambiarne una all'anno, se le scambiano anche tra loro e di storie su moto sbattute che poi hanno fatto altri danni me ne hanno raccontate più d'una.
 
Maccio":2cjq0ydf ha detto:
le moto sbattute non le prenderei mai nella vita, anche se solo strusciate a terra, meglio spendere qualcosa in più ed avere una moto sana, su certe cose io non transigo sarò esagerato ma una moto riparata, rigenerata, ricondizionata chiamatela come vi pare, poi con quel tipo di ciclistica mai nella vita, per me buona solo per ricambi, poi ognuno della sua pellaccia ci fa quel che vuole, però meglio star tranquilli no?

Ho amici che hanno la passione della moto, roba da cambiarne una all'anno, se le scambiano anche tra loro e di storie su moto sbattute che poi hanno fatto altri danni me ne hanno raccontate più d'una.
tutto dipende dalla caduta!! :OK) i telai in alluminio pressofuso non si deformano ,in caso di urto violento possono spaccarsi e creparsi senza mezzi termini oppure non farsi nulla o esser storti da farti rischiare la vita...e' il suo caso quindi se il telaio nn presenta crepe va tranquillissimo!!
per la cronaca le moto che acquistiamo nuove di pacca nn sono precise come crediamo....pensa che esistono competizioni dove i team acquistano moto nuove stradali per poi smontarne completamente il telaio e metterlo in dima in modo da arrivare alla precisione necessaria alle gare :elio) :asd)
 
se hai paura della moto non prenderla non la useresti....

ti frenerebbe troppo...

sulla moto devi stare molto piu' ettento che su una macchina..sempre!

se non hai mai avuto moto questa penso sia un po troppo " estrema" come prestazioni e posizione di guida....

tutti siamo bravi e abbiamo la testa sulla spalle ma quando hai 100 cv sotto le chiappe (su due ruote) prima o poi vuoi vedere se supera i 250....in pista o in strada :)

PS:io 2 anni fa mi sono tolto lo sfizio di una moto che mi è sempre piaciuta,è un custom pero' e max max segna i 150 penso....38cavalli per 230/240 kg di peso a secco.....un elefante :)
 
io come prima moto ho scelto una naked, i suoi 100 cv li ha ma è molto intuitiva da guidare.
il 6R è sicuramente piu' impegnativo da guidare te lo sconsiglio
 
Come prima moto direi che è un pò azzardato il passo, anche se il prezzo è di favore...secondo me ti devi fare le ossa su altro prima. Io ho fatto tutte le tappe...50, 125, n°2 600 con 50cv e una 600 da 100cv... ;)
 
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