Motivi per venire a Cervia

ruspy":2zwh6bio ha detto:
laika":2zwh6bio ha detto:
Ecco ora si che le cose cominciano a delinearsi :OK)
... sulla motivazione che Filip aveva per venire non avevo dubbi :asd) :asd) :asd)

alla mattina in albergo io prendo il succo di frutta!!!!

se prendo il caffè ilippo me lo macchia subito!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io questo rischio non lo corro visto che i caffè delle donne non li macchia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Come donna sicuramente per condividere una passione del mio 147ista preferito ... per il resto una volta che si entra nel gruppo si conosce così tanta gente simpatica che è un piacere trascorerre la giornata con siffatta gente!!! :nod)

:147) :inocchio) :147) ... e votate la migliore, neh! :champion)

147only4u":13cuglrp ha detto:
Come donna sicuramente per condividere una passione del mio 147ista preferito ... per il resto una volta che si entra nel gruppo si conosce così tanta gente simpatica che è un piacere trascorerre la giornata con siffatta gente!!! :nod)

:147) :inocchio) :147) ... e votate la migliore, neh! :champion)

Grande lady :OK)

laika":3t9qkqfw ha detto:
ruspy":3t9qkqfw ha detto:
laika":3t9qkqfw ha detto:
Ecco ora si che le cose cominciano a delinearsi :OK)
... sulla motivazione che Filip aveva per venire non avevo dubbi :asd) :asd) :asd)

alla mattina in albergo io prendo il succo di frutta!!!!

se prendo il caffè ilippo me lo macchia subito!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io questo rischio non lo corro visto che i caffè delle donne non li macchia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

io non ne sarei così sicuro!!!

quando macchia...... macchia! :lol:

beh sicuramente non sarò controllata da te visto che quando si parla di raduni di virtual club ti si vede alla mattina e ti si rincontra la sera :elio) :elio) :elio)
se magari mi assicuri solo che se mi ubriaco mi conduci a passare la notte nella camera giusta te ne sarei grata :asd) :asd) :asd)
sociooooooooooooo se il mio lui mi tende trappole mi aiutiiiiiiiiiiii? :p