motato spoiler GTA

ciao a tutti ecco alcune foto :elio)

fate attenzione però, questa è la versione invernale!!!! :asd)
pneumatici michelin alpin a3 + polvere su carrozzeria....... :lol:

81568770tu0.jpg

19984491df7.jpg

49811713sn0.jpg

58893804ny0.jpg

Io penso che prenderò quello che ha chedolcevita...Della cadamuro...Solo vorrei vedere delle foto per vedere come sta :)

bene, ottime foto, pero' ora devi mettere assolutamente le freccie bianche, cosi cambiera' tutto l'aspetto laterale.... ok?? :elio)

il bello di modificare la macchina è che diventa ogni volta come nuova, adesso penso che farò passare un po di tempo prima di nuove modifiche..... :D
per adesso mi godo il mio nuovo spoiler :elio)

ciao a tutti io lo spoiler ce lo gia originale della casa ma penso sia uguale al vostro xo nn volevo parlare di questo volevo sapere dove posso trovare le frecce laterali bianche?
si trovano in concessionaria o anke da altre parti e quanto costano??
grazie a tutti!

le frecce laterali bianche le trovi in concessionaria come ricambio della gta o della nuova bravo.
tra i produttori tuning invece trovi quelle cromate leuxs style, quelle crystal e quelle black

147jet":3izj6kqn ha detto:
le frecce laterali bianche le trovi in concessionaria come ricambio della gta o della nuova bravo.
tra i produttori tuning invece trovi quelle cromate leuxs style, quelle crystal e quelle black

I le avevo prese After Market e praticamente sono identiche a quelle della Bravo :D

prendi le crystal , come le ho prese io x la mia nero fuoco, ci stanno da dio! cmq il prezzo è intorno ai 20 euro! :OK)