motato spoiler GTA

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Raga ho appena ritirato la macchina dal carrozza, sta da dio!!!!
sono proprio soddisfatto, lo spoiler è chiaramente un Helvetia, non l'ho comprato qui sul forum, ho preso quello con già il primer....

P.S. il carrozza ha preferito mettermi due piccole viti autofilettanti per bloccare il tutto nella giusta posizione perche la forma non aderiva perfettamente, ma non importa, il risultato è ottimo comunque.

ciuzzi":3ifridnv ha detto:
Raga ho appena ritirato la macchina dal carrozza, sta da dio!!!!
sono proprio soddisfatto, lo spoiler è chiaramente un Helvetia, non l'ho comprato qui sul forum, ho preso quello con già il primer....

P.S. il carrozza ha preferito mettermi due piccole viti autofilettanti per bloccare il tutto nella giusta posizione perche la forma non aderiva perfettamente, ma non importa, il risultato è ottimo comunque.

Beh foto adesso... complimenti!!! Si sa lo spoiler GTA migliora molto il :culo) della :147) ... piuttosto riguardo le viti autofilettanti dove le ha messe di preciso?

:OK)

sono due piccole viti nella lamiera del portellone, si vedono quando apro il baule e guardo la base dove è incollato lo spoiler, non so se mi sono spiegato bene..... praticamente sono ai due estremi della canalina dello spoiler che deve aderire alla carrozzeria :OK)

Foto, foto, foto!! :alè)

Devo decidermi a fare il grande passo anch'io..
Solo che voglio quello originale Alfa..
Oggi sono andato dal mio carrozziere..350 euro..Tutto finito!!

Vespa 2":2gj0us0f ha detto:

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Non ci posso credere che spenderesti 350 euro per uno spoiler,prendilo Helvetia+montaggio al max 200 euro :OK)

black18":33whi1be ha detto:
Vespa 2":33whi1be ha detto:

Non ci posso credere che spenderesti 350 euro per uno spoiler,prendilo Helvetia+montaggio al max 200 euro :OK)

Eh, già hai ragione..
Ma sono "fissato" con quello originale.. :matto)

In effetti anche il carrozziere mi ha consigliato quello non originale..Con 200 euro mi faceva tutto..

Vespa 2":1fugwx4v ha detto:
black18":1fugwx4v ha detto:
Vespa 2":1fugwx4v ha detto:

Eh, già hai ragione..
Ma sono "fissato" con quello originale.. :matto)

In effetti anche il carrozziere mi ha consigliato quello non originale..Con 200 euro mi faceva tutto..
:OK)

CMQ LA PROSSIMA VOLTA KE APRI UN TOPIC KE HAIFATTO UNA MODIFICA, METTI LA FOTO OK?? :asd) :elio)

in tanti qui sul forum hanno comprato il cadamuro cup,tipo me,che costa ben 260 euro senza verniciatura e montaggio,quando una cosa ti piace non badi a spese :OK)
Per quanto riguarda Ciuzzi per il suo volevo capire se gli è costato d + o di -,non avendolo comprato sul forum che a parere mio non c'è nessuna differenza se non proprio nel prezzo(visto che ci sono dei vantaggi),se è Helvetia è sempre uguale sia se lo compra sul forum sia se lo compra in negozio,no?

Complimenti Ciuzzi sulla nasona stà sempre bene il gta ;)

speedy85":f7bjidk9 ha detto:
in tanti qui sul forum hanno comprato il cadamuro cup,tipo me,che costa ben 260 euro senza verniciatura e montaggio,quando una cosa ti piace non badi a spese :OK)
Per quanto riguarda Ciuzzi per il suo volevo capire se gli è costato d + o di -,non avendolo comprato sul forum che a parere mio non c'è nessuna differenza se non proprio nel prezzo(visto che ci sono dei vantaggi),se è Helvetia è sempre uguale sia se lo compra sul forum sia se lo compra in negozio,no?

io ho speso 105 euro, acquistando lo spoiler replica GTA con primer
penso che il prezzo sia più o meno quello che c'è nell'offerta

cmq a conti fatti altro che 350 euro di quello originale, tant'è che poi devi anche cambiare la spazzola posteriore e mettere quella più corta, giusto?

speedy85":16103uss ha detto:
... volevo capire se gli è costato d + o di -,non avendolo comprato sul forum che a parere mio non c'è nessuna differenza se non proprio nel prezzo(visto che ci sono dei vantaggi),se è Helvetia è sempre uguale sia se lo compra sul forum sia se lo compra in negozio,no?

Si si gli spoiler son gli stessi perchè parton tutti dall'azienda, sia quelli per i negozi che quelli che vengono recapitati a casa ordinando tramite forum, solo che lo spoiler vantaggioso in offerta è quello grezzo senza primer a 67,00euro iva inclusa, l'altro non essendo in offerta è scontato del 20% solo per i soci dell'associazione.
Purtroppo chi compra tramite forum ha le spese di spedizione da pagare in piu, però anche la comodità di riceverlo a casa in contrassegno senza muovere un dito.. ;)

speedy85":8i1synoi ha detto:

La penso nella stessa maniera :nod) difatti pure io prendero il Cup