Mostrine Bose... ma non dovrebbero essere 4???

Ste81To":yne5mu9o ha detto:
Yaco 147 T.I.":yne5mu9o ha detto:
Mah... quasi quasi mando un mail alla casa madre...

forse sì....ma mi sa che poi ti liquidano dicendo che i sistemi Bose non prevedono l'aggiunta di tweeter, in quanto li hanno già incorporati ai midrange di sotto :asd)

semmai comincia a mettere i 2 tweeter davanti, e senti come cambia la musica, poi magari penserai a cambiare le mostrine posteriori (a proposito quanto costano? :scratch) )

d'altra parte so bene che noi giovIni abbiam poca pazienza, e vorremmo avere tutto subito pronto e con la massima resa :nod) :fluffle)

In effetti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq sia non era tanto per il fatto dei tweeter... solo per le mostrine.
Di sicuro cambio gli ant... sto pome smonto dietro per vedere se c'é il cablaggio, tanto ci vanno 3 minuti...

Per le mostrine ho usato il cerca e ho trovato questi codici

Mostrine Tweeter BOSE cromate SX 156057875
Mostrine Tweeter BOSE cromate DX 156057877

Ho verificato su un eper online e i codici sembrano corrispondere... lunedi vado dall'autoricambi... apparentemente costerebbero 10 euro e qualche a pezzo...
 
Yaco 147 T.I.":2dai301y ha detto:
'Azz... ho appena scoperto che per cambiare le mostrine posteriori bisogna smontare tutto il pannello..... magari già che faccio il lavoro cambio anche le casse dietro :elio) :elio) :elio)
si devi smontare tutto.
un macello.
 
dallas140cv":273aq29t ha detto:
Le 3 porte hanno la mostrina BOSE solo davanti, almeno da un certo punto in avanti.
falso.
la mia gta (3 porte dunque...) del giugno 2005 (tra le ultimissime prodotte...) le ha tutte e 4.
mentre la mia ex cup sport (3 porte) del 2004 ne aveva solo 2 avanti.

quindi come al solito non c'è criterio.
a pomigliano lavorano a capa di ca***
quando mancano le mettono solo avanti.

:KO)
 
Top