Mostrina radio, dove comprarla?

CICCA

Nuovo Alfista
27 Aprile 2006
65
0
6
Udine
Sto per togliere la sorgente di serie per montare un Alpine CDA-7894 RB. Dove posso trovare la mostrina per coprire gli spazi che poi resteranno vuoti? Quanto costa mediamente originale e after market?
Dove posso reperire il cassettino di alluminio per inserire la radio (dove si incastra) ? che il vecchio l'ho lasciato sulla subaru.... :mecry2)

Ho montato tutto, solo una cosa mi manca che non so dove reperirla, il riquadro rettangolare in plastica dell'autoradio....Nella subaru entrava tutto a filo e io non ce l'ho piu adesso....

CDA-7894RB_C.jpg

Per capirci il contorno di plastica nero....CDA 7894 RB...

Dove lo trovo?

Ma controllando su quel sito si vede il modello argentato mentre la plastica della mia 147 BL sarà grigio scuro... Stonerà tanto o dite esista di questo colore? :jaw)

perchè che schifo? se non la trovi dello stesso colore prendi una bomboletta del colore grigio puma e la rivernici, se fatto bene il lavoro viene perfetta, c'è chi si è verniciato la mascherina della radio o del connect con la bomboletta

147jet":2o0bg4x1 ha detto:
perchè che schifo? se non la trovi dello stesso colore prendi una bomboletta del colore grigio puma e la rivernici, se fatto bene il lavoro viene perfetta, c'è chi si è verniciato la mascherina della radio o del connect con la bomboletta

Voi dite? :?:
Beh magari chiedo pure al conce altrimenti farò come dite... :fluffle)