Moscini sul muso della GT??? Paranoia totale!!!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Allora ragazzi mi spiego subito!!! :) Mi è come venuta una paranoia dei moscini. Allora..vivendo in un posto di mare dove ci sono una miriade di moscini e zanzarine varie tutto l'anno, mi è come venuta la paranoia di non guidare mai sopra i limiti. A volte non supero mai neanche i 90 km/h neanche quando si potrebbe....perchè siccome ho sempre la GT linda, pinta e incerata, mi girano le scatole tornare in garage e passare i quarti d'ora a pulire il muso e gli specchietti della Gatta infestati di carcasse e di animalacci vari. Voi come vi comportate in questi casi???? io veramente stò in paranoia totale. A volte ragazzi manco sorpasso i camion per non arrivare sopra i 100 e quindi non ritrovarmi pieno di moscini attaccati ( dato che sotto i 90 se ne attaccano molti meno). Però in questo modo sfrutto solo in parte le potenzialità della miciotta...anzi le sfrutto quasi per niente!! Cosa posso fare?? Voi come vi comportate raga?? Ciao e grazie!!! :X)

beh, io i moscerini non li sento tanto, certo dopo un viaggio in certe zone l'auto si riempie ma poi la lavo ..... senza sfregamenti e prodotti, solo con l'idropulitrice

l'unica cosa che faccio (quando riesco naturalmente) è non uscire con la micia quando piove avendo gli interni chiari

mi godo la makkina, poi quando è incroppata di moskini la lavo, passo il polish e torna come nuova.....
se devi avere ste paranoie lascia la makkina in box e prendi l'autobus :asd)

purtroppo ho notato che da due settimane ricominciano a spiaccicarsi sul parabrezza ero appena riuscito a togliere quasi tutte le macchie della scorsa stagione,utilizzo poco la gt e a volte mi resta per alcune settimane con i volatili appiccicati e poi e' quasi impossibile eliminare tutte le tracce ,quindi l'unica cosa da fare e lavarla subito.

klausgt":q044w72k ha detto:
mi godo la makkina, poi quando è incroppata di moskini la lavo, passo il polish e torna come nuova.....
se devi avere ste paranoie lascia la makkina in box e prendi l'autobus :asd)

quotone :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) poi nn e' che andando piu piano ne prendi di meno :sarcastic) se non altro e' un ottimo deterrente x mantenersi i punti sulla patente :rotolo) :rotolo)

ps
questo e' il topic piu "passionale" che ho mai letto :fluffle) :) mi immagino quando devi posteggiare o lasicare sotto l'acqua la gt :?: 'e na sofferenza :nod) :p (ohh anche io sono un po fissato :asd) )

la 3M produce una pellicola trasparente che si applica sul muso.. e non si vede quasi nemmeno.. mi pare che resiste anche diversi lavaggi.. ed è super resistente.
Non solo la 3M produce quella pellicola ma anche uno stabilimento qua in brianza che ora non ricordo.
Anni fa quando avevo ritirato la 147 e dovevo andare in germania.. volevo passare a farmela applicare.. inquanto i moscerini sono bazzecole per lei. che è in grado di proteggerti al 100% anche dai sassolini pietruzze.. etc etc

Ragazzi ma a me non và ogni volta che mi fermo, di mettermi li e pulire il muso dalle carcasse...dalle tante carcasse appiccicate!!!! UFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :cry: Poi qui sull'argentario dove vivo io praticamente siamo INVASI dalle zanzaregnole!! :mecry2) Non c'è per caso uno spray qualcosa da applicare sulla macchina prima di muoversi...che allontana o per lo meno non fà incrostare i volatili???

P.S. possibile che nessuno di voi ha questa paranoia??? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora sono io il più malato del forum!!! :sarcastic) EVVAIIIIIIIIIIIIIII :asd)

Secondo me, è un'opera meritoria far spiaccicare moscerini, zanzare ed insetti vari sulle nostre auto... evita l'aumento indiscriminato della popolazione di questi odiosi esseri!!! :asd) :asd) :asd)

Io premierei chi ne uccide di più!!! :elio) :elio) :elio)