C'era una volta in un caldo mattino di metà settembre, una :inocchio) jtd 115cv nero carbonio, tenuta maniacalmente, che viaggiava :drive) tranquilla e spensierata verso il mare. La brezza marina avvolgeva il suo abitacolo rallegrando l'umore del proprietario quando ad un tratto hmamma) , una crucca opel color uovo marcio guidata da "un allegro" vecchietto rinco :member) :mad2) , decise che per lei era giunta l'ora di salutare il suo felice possessore e passare a miglior vita :dead) . Nonostante gli sforzi fatti per evitare tutto ciò, lei stessa decise che era giusto ripagare le amorevoli cure del suo proprietario donandogli la propria vita in cambio di un dolce e persistente ricordo dei bei momenti trascorsi in sua compagnia. In un istante lo avvolse in un abbraccio protettivo, come solo una mamma farebbe per il suo bambino, permettendogli cosi di rimanere, seppur dolorante, alla larga dalle per niente amorevoli attenzioni che gli avrebbe riservato la cruccomobile. Questo gesto estremo da parte di una macchina nei confronti di un essere umano, fece capire al proprietario di non aver fatto sacrifici invano, pur di poter permettersi di realizzare un sogno.
Grazie infinitamente a te mia dolce :inocchio), non potrò mai dimenticare tutto ciò che mi hai donato, in cambio di poche ma, importanti per noi due, amorevoli cure.
Nessun'altra potra mai prendere il tuo posto nel mio cuore.
ADDIO per sempre!!! :mecry)
Tuo Alessandro.
Grazie infinitamente a te mia dolce :inocchio), non potrò mai dimenticare tutto ciò che mi hai donato, in cambio di poche ma, importanti per noi due, amorevoli cure.
Nessun'altra potra mai prendere il tuo posto nel mio cuore.
ADDIO per sempre!!! :mecry)
Tuo Alessandro.