Morta sotto i 2500, nn sono più i 2200...adesso in officina....ritirata!

BigBen":1c9vlkjf ha detto:
ho chiamato adesso l'officina e mi hanno detto che la turbina nn è andata.............meno male


però nn hanno ancora risolto :mecry2)
Beh... già è un ottimissimo segno!!
Probabilmente sarà il debimetro,il filtro della nafta sporco,la valvola Egr bloccata o intasata etc.
 
mi hanno appena chiamato......problema risolto

era la valvola dell'EGR bloccata....?????





cmq me l'hanno fatta passare in garanzia anche se mi sembra sia scaduta qlc settimana fa
 
birillom":31vmtn6q ha detto:
BigBen":31vmtn6q ha detto:
mi hanno appena chiamato......problema risolto

era la valvola dell'EGR bloccata....?????

cmq me l'hanno fatta passare in garanzia anche se mi sembra sia scaduta qlc settimana fa

provala, facci sapere come và.


alle 4 e mezza la vado a ritirare


toglietemi 1 curiosità: cos'è qst valvola dell'egr?
 
ritirata adesso

cavolo è una macchina nuova!

abituato che prendeva giri a 2500, adesso inizia a spingere a 1700...........favolosa!




e come cigliegina sulla torta, mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia anche se è scaduta 1 mese fa.......se ne sono accorti dopo aver compilato tutte le scartoffie sembra

ha detto che al prossimo tagliando mi aggiungono qst riparazione...........però coi km che faccio io il prossimo tagliando lo farò tra 1 anno abbondante (sperem si dimentichino)
 
BigBen":21rzuut0 ha detto:
ritirata adesso

cavolo è una macchina nuova!

abituato che prendeva giri a 2500, adesso inizia a spingere a 1700...........favolosa!




e come cigliegina sulla torta, mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia anche se è scaduta 1 mese fa.......se ne sono accorti dopo aver compilato tutte le scartoffie sembra

ha detto che al prossimo tagliando mi aggiungono qst riparazione...........però coi km che faccio io il prossimo tagliando lo farò tra 1 anno abbondante (sperem si dimentichino)


Cosa era?
 
antoboy":1yhnpok5 ha detto:
BigBen":1yhnpok5 ha detto:
ritirata adesso

cavolo è una macchina nuova!

abituato che prendeva giri a 2500, adesso inizia a spingere a 1700...........favolosa!




e come cigliegina sulla torta, mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia anche se è scaduta 1 mese fa.......se ne sono accorti dopo aver compilato tutte le scartoffie sembra

ha detto che al prossimo tagliando mi aggiungono qst riparazione...........però coi km che faccio io il prossimo tagliando lo farò tra 1 anno abbondante (sperem si dimentichino)


Cosa era?



la valcola dell'egr bloccata..........me l'hanno sostituita
 
BigBen":1t8of7ru ha detto:
oggi sono andato in officina

l'ha provata il capo-officina (cavolo qnt l'ha scannata :jaw) )


morale ha detto che potrebbe essere x colpa dello scarico

Posso dire la mia? Ha detto una cagata, se la macchina continua a perrdere sempre di più non può essere lo scarico se no avrebbe perso che so 500giri da subito e poi basta!
Per me o è il debimetro(monti filtri sport?) o e la geometria della turbina...

P.s: cambia officina...
 
147fast":h6nhayio ha detto:
BigBen":h6nhayio ha detto:
oggi sono andato in officina

l'ha provata il capo-officina (cavolo qnt l'ha scannata :jaw) )


morale ha detto che potrebbe essere x colpa dello scarico

Posso dire la mia? Ha detto una cagata, se la macchina continua a perrdere sempre di più non può essere lo scarico se no avrebbe perso che so 500giri da subito e poi basta!
Per me o è il debimetro(monti filtri sport?) o e la geometria della turbina...

P.s: cambia officina...

ehm.............veramente l'ho ritirata oggi

era la valvola dell'egr bloccata, adesso fila che è 1 bomba
 
Meno male :p
Le tue preoccupazioni sono svanite e l'auto è tornata come nuova :nod)
Sapevo che fosse la valvola Egr :OK)
 
sbenga":2p58wkyt ha detto:
Diciamo che hai il pedale del gas con le ragnatele :asd)
Sbenga secondo te se faceva la modifica alla valvola Egr chiudedola con della lamierina risolveva il problema?
A prescindere dall'anomalia nel Bc :)
 
BigBen":2jrvy3ya ha detto:
147fast":2jrvy3ya ha detto:
BigBen":2jrvy3ya ha detto:
oggi sono andato in officina

l'ha provata il capo-officina (cavolo qnt l'ha scannata :jaw) )


morale ha detto che potrebbe essere x colpa dello scarico

Posso dire la mia? Ha detto una cagata, se la macchina continua a perrdere sempre di più non può essere lo scarico se no avrebbe perso che so 500giri da subito e poi basta!
Per me o è il debimetro(monti filtri sport?) o e la geometria della turbina...

P.s: cambia officina...

ehm.............veramente l'ho ritirata oggi

era la valvola dell'egr bloccata, adesso fila che è 1 bomba

Oltre ad avere molto lag fumava molto la macchina quando avevi la egr bloccata?
 
BigBen":8xr6kz02 ha detto:
147fast":8xr6kz02 ha detto:
BigBen":8xr6kz02 ha detto:
oggi sono andato in officina

l'ha provata il capo-officina (cavolo qnt l'ha scannata :jaw) )


morale ha detto che potrebbe essere x colpa dello scarico

Posso dire la mia? Ha detto una cagata, se la macchina continua a perrdere sempre di più non può essere lo scarico se no avrebbe perso che so 500giri da subito e poi basta!
Per me o è il debimetro(monti filtri sport?) o e la geometria della turbina...

P.s: cambia officina...

ehm.............veramente l'ho ritirata oggi

era la valvola dell'egr bloccata, adesso fila che è 1 bomba

Ok meglio... le mie erano ipotesi! Di sicuro non poteva essere lo scarico! :OK)
 
Ho avuto anche io piu volte questo problema. L'ho risolto da quando uso la macchina come andrebbe usata...cioè sfruttandola :asd)

Sembra una cavolata, ma è così. Andature troppo tranquille fan male....
 
Top