umberto121188":1nc5fbsb ha detto:andrea5887":1nc5fbsb ha detto:smarco":1nc5fbsb ha detto:andrea5887":1nc5fbsb ha detto:smarco":1nc5fbsb ha detto:ho 130.000 km
dato che tanto la devo portare a sistemare in settimana,ma non so ancora il giorno preciso, posso girarci per andare a lavoro ecc finchè non la sistemo o rischio di rimanere a piedi?
A girarci fallo tranquillamente non succede niente,magari se è l'EGR il vecchio proprietario non l'ha mai fatta pulire e adesso ti crea problemi,comunque mi ricordavo che la tua :inocchio) aveva molti meno km :scratch) o mi sbaglio con quella di qualche altro utente
no non ti sbagli... l'ho presa che doveva avere 75000km poi l'ho fatta controllare e ne ha 130000, in quest'ultimo mese non vi dico che odissea che ho vissuto, uno stress indicibile, cmq senza entrare nei dettagli che mi prende male se ci ripenso, e dopo aver parlato personalmente col vecchio proprietario ho deciso di tenerla lo stesso, il posto dove l'ho presa adesso mi fa tutti i lavori che ci sono da fare ecc, quindi dato che la portavo cmq a sistemare questa settimana meno male che è successo adesso così si fa tutto insieme
Che maledetti questi concessionari,praticamente ti ha scalato la metà dei km,te l'avevo detto che mi sembravano molto strani così pochi km per un 2002 anche se si presentava bene,purtroppo se non si fa controllare prima con questi molte volte si prende in quel posto
cavolo ragazzi!! ma i concessionari cosa rischiano se fanno una cosa del genere???
Chi scala i km, rischia una multa che va dai 1.500 a 8.000euro, in più ritiro di tutte le vetture da lui in vendita, chiusura definitiva del multisalone. Se la cosa si è ripetuta più volte si va anche dai 3 a 6 mesi di galera. Saluti