Morire per un lettore MP3

che schifo!!!!!!!

piccolo ot per sdrammatizzare: ma l'omicid è mica quelragazzino di quel video postato un pò di tempo fa, che ci da fuori di testa contro il pc? :asd)

LACCO79":hoijty2i ha detto:
Io direi ergastolo...una persona così al mondo non serve a nulla! :mad2) Assurdo!Povera ragazzina! :cry:

Ergastolo??? Ai lavori forzati!!! A spaccare le pietre sotto il sole con 60 gradi all'ombra!!! :nod)

ditek":14pfgtl4 ha detto:
raga vi dico che a 13 anni nn si ragiona o per lo meno nn si inizia ancora

a 13 anni nn si ragione? bhe nn si è abbastanza maturi x capire mooolto cose della vita, ma uccidere una xsona x una cavolata come quella....
penso ke anke una ragazzino di 13 anni capisca ke con un coltello o con altra arma si possa fare del male...e arrivare ad "uccidere" è da pazzi...

pochi gg fa anke in un paese vicino a dove abito io è successa una cosa del genere...due 15enni si si sono presi a botte e poi uno ha ucciso l'altro perkè uno nn gli aveva comprato un pakketto di noccioline all'altro!!!!!

ma ci rendiamo conto???

ditek":1y8rlj7m ha detto:
capiscono che fa male perchè vogliono far male in quel momento ma nn ragionano sulle conseguenze

e lo so....

cavolo ma ste cose mi fanno vnire una rabbia...
mettiamo nei panni dei genitori della bambina uccisa! io al bambino lo avrei ucciso cn le mie mani, poi finivo in galera ankio, ma nn fa niente.

ragazzi ma voi vi sorprendete pure?
qua lo stao italiano 'incentiva' gli omicidi in eta' adolescenziale, e noi stiamo qua a kiederci 'perche' , percome'.. ma dai!

se io ammazzo qlk, e la giustizia italiana mi condanna a 10 anni, capia pure che in 4 torno a casa!
vedi i vari cogne (condannata a 30 anni ed è libera ) erika, e quant'altro che ascoltate quando accendete la tv.

ormai è diventata conusetudine ascoltare cose del genere! :nono02)