moquette sotto il tappetino sedile anteriore destro allagata

vi posso dire di sicuro dove è lo scarico ma è un pò inaccessibile da pulire per via della moquette , o lavorando da sopra ..... anche da sotto cmq :scratch)perchè è a metà motore come altezza , cmq : aprite il cofano e dove c'è la vaschetta idroguida partono due tubi dell'olio sotto, .. ecco seguite quello di detsra .. appena da gomma diventa alluminio li proprio contro la scocca c'è una bombatura rettangolare nella moquette , ecco quello è lo scarico .. :nod)
per il recipiente condensa non sò se è come dice felix :scratch) a mè sembra (non sò però) dentro nel blocco clima
naread.exe

il numero 1 quei 2 tubicini tondi entra l'acqua radiatore mentre il buco quadrato è l'uscita condensa che poi arriva dove vi ho spiegato .. l'acqua condensa invece che si ostruisce presumo si formi ditro quel buco . però non ho la certezza :ka)
 
Sotto consiglio di un amico, macchina ferma aria condiziona al massimo con ricircolo, ma direzionata verso i piedi...dopo 5 minuti, si forma il laghetto sotto la macchina e sembra tutto ok, non so cosa sia successo, cosa abbia fatto, ma adesso sembra tutto asciutto...non so che dire, ne che pensare!
 
Top