monza x tutti il 27.02.2005 iscrizioni.con prova di regolarità!!! (MODIFICHE IMPORTANTI)

allora ragazzi spero che accorriate numerosi xke 1 cosa new almeno xme.

programma:

ore8:00ritrovo ai cancelli di monza
poi in sequenza breefing..................
e alle11:30entrata in pista x30min di cui 2 giri saranno cronometrati dai cronometristi uffuciali di monza x prendere i tempi l'auto che compiera ben 2 giri con lo stesso tempo sara premiata.

costo45€da pagare quel giorno ma dovete sottoscrivere qui la vostra presenza.

ragazzi 1 premessa xke come dico io uomo avvisato mezzo dilaniato ok?

il club che mi ha dato l'invito e 1 club di giulia storiche..............ci hano dato pure la possibilità d fare la gara di regolarità...............si fidano di me e xciò non vogliono neanke bonifici e cazzate varie.......e si paga il dovuto direttamente la......................

siccome ci tengo all'amicizia del presidente del club giulia vi chiedo:
se non siete sicuri di volere venire, se x caso il27 vi alzate e piove e dato che di lira non ne avete sborsata e magari x questo vi rimettete a letto pensando tanto non ci rimetto niente.........................oppure non so avete i caxxi vostri.............................non mettetevi in lista primo xke mi fareste incazzare x avere fatto 1 figura da idiota secondo xke vi farei del male se vi incontrassi x strada.............

mi soo spiegato?
si?
allora pensateci bene se siete cosi sicuri iscrivetevi avete tempo sino a venerdi x mettere nome e cognome qui..........ok?


ricapitolando 30minuti di pista con 2 giri cronometrati costo45€ da pagare direttamentre a monza...............fine iscrizioni venerdi sera di questa settimana alle20.00.............................................metere inoltre a fianco del nick nome cognome e numero di cellulare..............ok?

non ammetto gente che si iscrive tanto x il gusto di fare epoi non si presenta quella mattina ok?

non so che vi potrei fare x avermi fatto fare la figura da imbecille.. :boxe) :member) :mad2) :eek:fftopic) :dead) :sadomaso) :mitra) :mitra)
 
lista truzzi da pista:
max.147 2.0ts
alfaluna
shinji
Birillom
carloscrow

se vi aggiungete alla lista mandatemi 1 msgprivato con scritto ad ex:
pinco pallino...nick puffo........cellulare349/2658654....auto golf4 tdi nero targata ke5k1fo ok?

carloscrow mi ha gia dato tutti i dati...................5minuti e metto on.line anke il programma e il folgio che dovete compilare :OK)
 
NitroAlfa":3feebms4 ha detto:
si può portare anche il co-pilota (passeggero)?
se si quanto deve pagare?

scusa nitro mi ero dimenticato.

x ogni coopilota si paga3€ in+ma fategli pagare10e x3giri che sono meritati...........................tra benza e gomme...................!!!
e vi vine fuori la benza x tornare a casa!! :OK)

sto aspettando la mail col programma appena la ho tiratevela giu stampate tuto e compilate ok?
 
finalmente programma

TUTTI IN PISTA A MONZA.
Il Registro Italiano Giulia, partecipano al raduno organizzato da Peschiera Motori. Per il giorno domenica 27 Febbraio 2005 in pista sull’Autodromo di MONZA.

PROGRAMMA.
Ore 8.00ritrovo dei partecipanti nel Paddock dell’autodromo di Monza per
l’assegnazione dei numeri di partecipazione e controllo documenti
Ore 9.00 inizio prove libere(non x noi)
Ore 9.30 fine prima manche
Ore 11.30 inizio prova di regolarità( x noi)
Ore12.00 fine prova di regolarità .
Ore 12.30 premiazioni.

Le vetture avranno a disposizione, per girare in pista, due manche di 30 minuti ognuna. Nella prova di regolarità il secondo e il terzo giro saranno cronometrati, risulterà vincitore il pilota che riuscirà a percorrere i due giri nello stesso tempo.
Percorsi i due giri cronometrati i concorrenti potranno rimanere in pista fino allo scadere dei 30 minuti.
In pista è obbligatorio allacciare le cinture di sicurezza .
La quota chiesta per la partecipazione è fissata in € 80,00 da versare sul
C.C.P. N. 23492317 intestato a Registro Italiano Giulia Piazza Zara N.9 37135 Verona. ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2005

N.B. SONO A DISPOSIZIONE POSTI LIMITATI. Per ulteriori informazioni telefonare a PAOLO STEFANEL 338 - 8068065




come vedete chi vuooe puo con80e fare due mezz'ora ma x noi 147isti 45e 30minuti e gara di regolarita........................................e come dicevo della fiducia tra me e Paolo Stefanel non dobbiamo neanche fare bonifico prima...........................!!!!



carta da compilare!!!

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

TUTTI IN PISTA A MONZA

27 FEBBRAIO 2005


CONDUTTORE


Cognome……………………………………………………………………Nome……………………………

Via………………………………………………………………………Nr……………Cap…………………..

Città………………………………………………….. Prov………………………………………………..…

Tel………………………………………….Fax………………………………………………………………..

Club appartenenza……………………………………………………………………………………………….

PASSEGGERI

Cognome ………………………………………………….Nome……………………………………………

Cognome………………………………………………………….Nome…………………………


N.B. ogni passeggero dovrà versare all’entrata dell’autodromo di Monza € 3,00
La scheda d’iscrizione dovrà pervenire entro il giorno 15 Febbraio 2005 a mezzo Fax al numero 045 - 509360 accompagnato dal versamento della quota di partecipazione.


AUTOVETTURA


Marca………………………………………………….Modello……………………………………………….

Anno……………………………………CV……………………








Firma...............................................................................Data................................................
 
Una domanda....per curiosità

Una volta lì sarà possibile effettuare anche la prima mezz ora(pagando ovviamente la differenza)? :elio)



Io vengo con un mio amico... sarà possibile fare guidare anche lui metà prova?
 
Re: Una domanda....per curiosità

carloscrow":3inbb3f4 ha detto:
Una volta lì sarà possibile effettuare anche la prima mezz ora(pagando ovviamente la differenza)? :elio)



Io vengo con un mio amico... sarà possibile fare guidare anche lui metà prova?

si carlo se vuoi paghi80broccoli e fai tuto quelo che ce a programma..................unico problema e che devi guidare solo te puoi cambiare passegero ma non pilota.........................se se ne accorgono ti tirano furoi dalla pista in 1 attimo xke l'assicurazione dell'autodromo se ti succede qualcosa fa casini
 
Ma se si fan qualcosa 2 macchine, bisogna pagare i danni all'altro di tasca propria? e aperto a tutti? ai minorenni? le macchine di qualsiasi potenza girano assieme? ogni quanto circa si organizzano ste pistate? mi sta venendo di venirci a farci un salto in 500 prima o poi....
 
gagiollo87":1jhf09pe ha detto:
Ma se si fan qualcosa 2 macchine, bisogna pagare i danni all'altro di tasca propria? e aperto a tutti? ai minorenni? le macchine di qualsiasi potenza girano assieme? ogni quanto circa si organizzano ste pistate? mi sta venendo di venirci a farci un salto in 500 prima o poi....

come in tutti i casi se fai danni alla pista6asssicurato ma se bozzzi la tua auto contro1altra ognuno si paga i suoi danni............ma non ho mai visto 1 volta che si facesero danni....................e aperto a tutti basta che si abbia 1 auto targata in regola x via di assicurazione e bollo x il rsto anke se hai 4 slick....................................................si girno macchine che hanno diverse potenze insieme.......................a non e aperta a i minorenni bisogna essere patentati.................. e questa e l'ultima domenica xmonza e altre piste qui in italia..................ultima ocasione dell'anno
 
Un' altra curiosità....

In pista ci saranno solo le auto del club Giulia?

Sono auto d'epoca?

Saranno tutte Alfa o ci troveremo ad essere sverniciati da M3 porsche e quant' altro?

Max scusa se ti tempesto di domande, ma sono molto gasato :elio)
 
Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??
 
cn73":38qf9aku ha detto:
Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??


Dai vieni, anche io mi sono iscritto e non ho intenzione di tirare come un disperato, ed è la prima volta anche per me.... (e poi ho 4 poveri cerchi da 15 :mecry2) )

Penso che l' unica cosa che rischiamo ad andare piano siano gli amichevoli sfottò degli altri del club :culo)
 
carloscrow":2coet8tz ha detto:
Un' altra curiosità....

In pista ci saranno solo le auto del club Giulia?

Sono auto d'epoca?

Saranno tutte Alfa o ci troveremo ad essere sverniciati da M3 porsche e quant' altro?

Max scusa se ti tempesto di domande, ma sono molto gasato :elio)
gasati gasati.............xke e giusto che sia così....................x quello che ne so io x quella mezz'ora solo alfa le nostre147 e giulia storiche e qualche alfetta e gtv.................................................. :OK)

alfapower......................... :mad2)
 
cn73":1i6yghk7 ha detto:
Posso chiedere una cosa anche io?? Non ho mai girato in pista e non so se "sono all'altezza"...Ma ho una voglia matta di provare!potrebbe essere un problema affrontare "prudentemente" le curve? :hail) O meglio aspettare altre occasioni apposite??

in pista io ci vado e ascolto bene la trafila di spiegazioni che ti fanno in salastampa prim a di enntrare in pista ti spiegano le bandiere ti spiegano che se vai piano di mettere fuori la freccia dalla parte che ti sposti x fare capire agli altri dove stai andando...e poi fidati xke lo provato io l'anno scorso questa cosa monza e immensa in retilineo ci possono stare 5 auto affiancate.......se viuoi andare piano devono proprio prenderti la mira.....................

guardxa ieri nessuno anke se erano in50 si e toccato..............penso che ognuno di noi volgia bene alla propria :inocchio) xcui se vedo 1 andare piano noj mi ci meto in scia e lo tampono x rallentare stesa cosa se stiamo correndop mi sposto dala sua scia primo xke magari lui ha i freni+buoni dei miei e nn gli vado a rifare il paraurti e cosi facendo rovinando 1 amicizia 2 xke ragazzi se avete 1 davanti e volete tirare alzate il piede 2 secondi l'altro se ne va e voi prendete qui 300metri che poi siete in tutta sicurezza giusto?
 
Top