MONZA trackday con track4fun sab 26 novembre

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
appuntamento con Track4fun a Monza
solita formula poche auto in pista e giornata

sabato 26 novembre 2005

la lista è già ben piena ma come al solito chi prima conferma e paga prima alloggia :)

trovate info e iscrizioni su www.track4fun.com

ore 09.30 in pista
ore 12.30 pausa pranzo
ore 14.00 in pista
ore 17.00 fine giornata

la giornata sarà open pit lane, senza turni, si potrà entrare e uscire di pista senza nessuna limitazione, per complessive 6 ore di pista.
 
una piccola domanda ragazzi, giusto per capire meglio: con 250 € sto sei ore in pista e ci sono massimo 50 macchine, in piu mi danno anche l'allogio?
 
la 147 forse si, io mi :cesso) addosso quando mi vedo sorpassare da porsche e compagnia!
però si paga per sei ore, ed c'è un numero limitato di macchine?
 
1checipensa":391j446x ha detto:
la 147 forse si, io mi :cesso) addosso quando mi vedo sorpassare da porsche e compagnia!
però si paga per sei ore, ed c'è un numero limitato di macchine?

e xche ti :cesso) ?

appena la vedi arrivare ti scansi e lei passa.. nei luoghi nn puo superare (pochi) lei sta buona dietro.. mica siamo in gara
 
mi piacerebbe molto andare in pista e provare cosa vuol dire, però ho paura degli altri sopratutto, non tanto di danneggiare la macchina o farmi male, ma di come si possono comportare gli altri!
 
infatti prima si fa la riunione dove si spiega che le sportellate nn vanno date :asd) si deve lasicar passare chi va di piu anche se ha un auto con meno cv della tua :hail)
 
squalettoge":19lezr1u ha detto:
infatti prima si fa la riunione dove si spiega che le sportellate nn vanno date :asd) si deve lasicar passare chi va di piu anche se ha un auto con meno cv della tua :hail)


Danilo a dir il vero l'ultima volta con T4F a Misano non è andata proprio così....
Niente Briefing e qualche bastardatina da parte di qualcuno l'ho rimediata.

1000 volte meglio con Rostro per quello che riguarda la sicurezza......

@1checipensa...Alloggio??? spero sia una battuta perchè ovviamente è escluso

Se vuoi provare la pista in particolare Monza ti conviene entrare al costo di 35€ alla domenica mattina verso le 9.30 che la pista è semideserta....
 
alfaluna":1fwpardc ha detto:
squalettoge":1fwpardc ha detto:
infatti prima si fa la riunione dove si spiega che le sportellate nn vanno date :asd) si deve lasicar passare chi va di piu anche se ha un auto con meno cv della tua :hail)


Danilo a dir il vero l'ultima volta con T4F a Misano non è andata proprio così....
Niente Briefing e qualche bastardatina da parte di qualcuno l'ho rimediata.

ecco si mi dimenticavo che 'e meglio andare a quelle organizzate da rostro o la domenica mattina
 
alfaluna":1p86n2k8 ha detto:
squalettoge":1p86n2k8 ha detto:
infatti prima si fa la riunione dove si spiega che le sportellate nn vanno date :asd) si deve lasicar passare chi va di piu anche se ha un auto con meno cv della tua :hail)


Danilo a dir il vero l'ultima volta con T4F a Misano non è andata proprio così....
Niente Briefing e qualche bastardatina da parte di qualcuno l'ho rimediata.

1000 volte meglio con Rostro per quello che riguarda la sicurezza......

@1checipensa...Alloggio??? spero sia una battuta perchè ovviamente è escluso

Se vuoi provare la pista in particolare Monza ti conviene entrare al costo di 35€ alla domenica mattina verso le 9.30 che la pista è semideserta....

Sono d'accordo con Alfaluna.. io ho brutti ricordi del track4Fun.. :mecry2)
 
quindi mi consigliate la domenica mattina, molto presto, poco traffico e cifra molto ragionevole, 35 € per tutta la mattinata? mi state pericolosamente tentando a farci un giretto in pista, quanto mi gusterebbe!
 
1checipensa":3k34xlnz ha detto:
quindi mi consigliate la domenica mattina, molto presto, poco traffico e cifra molto ragionevole, 35 € per tutta la mattinata? mi state pericolosamente tentando a farci un giretto in pista, quanto mi gusterebbe!

Penso che sia una sessione di 30 o 40 minuti... al max 1 ora... ma se è la prima volta è già tanto... :asd)
 
credo che per provare la prima volta sia meglio insieme a qualcuno del forum una mattina tranquilla

con track4fun a monza organizzano la giornata e le iscrizioni, ma non possono fare una pre-selezione ingresso, quindi se sei già rodato e vuoi una giornata intera va bene ma se vuoi vedere e provare...

sono le "escursioni" sulle piste estere che sono decisamente più particolari, occasioni che è difficile organizzare da soli
 
eheh

ankio brutti ricordi al track4fun

tubo turbina andato :asd)

quello del peugeut di elaborare imbecille :mad2)

io e xanto abbiam fatto l'anno passato la 5 ore non stop... :asd)


ma lla fine abbiam fatto solo 1 oretta e scarsa per via degli incidenti che succedevano :asd)

la ferrari 360 modena chi si ricorda :mecry)
 
Re: eheh

lele1975":cycgo2ko ha detto:
ankio brutti ricordi al track4fun

tubo turbina andato :asd)

quello del peugeut di elaborare imbecille :mad2)

io e xanto abbiam fatto l'anno passato la 5 ore non stop... :asd)


ma lla fine abbiam fatto solo 1 oretta e scarsa per via degli incidenti che succedevano :asd)

la ferrari 360 modena chi si ricorda :mecry)
me la ricordo io che botta poveretta :mecry) forse ho pure una foto di come era prima del crash.
Cmq una cosa ma alla domenica mattina come funziona?Cioè io vado la poi che faccio pago all'entrata?A chi chiedo per entrare?Mi spiegate visto che alla prima domenica che aprono volevo andare giu....
 
Top