marcoboss147":3kknzhwe ha detto:
Complimenti non è facile guidare lì in mezzo con auto che ti sfrecciano accanto. Io per esempio proprio per questo problema preferisco fare soltanto i turni riservati insieme a gente del club così con macchine "simili" e gente non pazza è più sicuro guidare ( anche per un principiante come me dato che sono stato una sola volta in pista ).
Ti dirò devo essere capitato in un turno "tranquillo" dato che a vedere altri video dei turni successivi ci sono stati dei danneggiamenti e gente che dava spettacolo coi traversi
Però mi sono reso conto che in linea di massima è tutto abbastanza autoregolamentato: se ti trovi fuori traiettoria e questa è occupata da chi va forte, aspetti, viceversa saranno loro a sorpassarti in sicurezza
Ci sono state solo un paio di occasioni dove me la sono vista più brutta, una quasi subito, alla prima variante, con una Lotus Elise bianca che m'ha sorpassato all'interno e siamo stati vicinissimi a toccarci, la seconda volta invece è stata una Porsche rossa che m'ha sorpassato proprio a pelo, sulla destra, quando aveva praticamente tutta la pista libera.
Purtroppo i tuoi commenti non sono riuscito a sentirli tutti molto bene. Però si sentiva molto bene come quando uscivi dalle prime curve dx e sx dopo il rettilineo box che la seconda ( se non sbaglio ) agli alti avevi dei problemi e salire di giri.
Eh purtroppo il video è molto rumoroso a causa di un fruscio che purtroppo non sono riuscito ad individuare, proveniente dal retro della macchina, che alle alte velocità è molto coprente
I commenti sono molto negativi su quei vuoti del motore
perché non tanto sul dritto quanto appunto ad uscire dalle curve (prima variante e Ascari soprattutto) se tiravo la macchina "saltava" come se non arrivasse carburante a sufficienza... Di norma la uso a GPL ed il problema non si presenta (anche se non ho mai girato in queste condizioni!), lì ero a benzina per cercare di andare di più ma s'è presentato il problema, avrò da indagare.
Mi è piaciuto molto anche il tuo ultimo commento: " Breve ma intenso" :asd) :asd) :asd) :asd)
Eh eh è proprio vero :nod)
Tra l'altro ci siamo divertiti da matti, sia io che il mio amico passeggero.
Non vedo l'ora che sia febbraio così potrò testare a pieno il motore cosa che non ho ancora fatto :asd)
Vista la massima registrata di 153 km/h non posso dire di averlo tirato al massimo possibile, ma essendo stato per il resto sempre su di giri devo dire che il mio ha retto benone, dall'alto dei suoi oltre 172.000 km