Monto il Pilot e Boom!

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Oggi la sfiga mi sta addosso...
Mi arriva il Pilot 4 (O) dopo una settimana e mezzo dal pagamento, decido di montarlo in fretta e furia prima di cena e poi dico:
"Faccio un giro intorno a casa per vedere se è montato bene e non si stacca..."
Dopo 100 metri una signora stava per non darmi la precedenza, allora ho sfanalato per farmi vedere, lei si ferma, io passo ed allo stop dopo mi tampona...
Non ho parole, ho provato a passargli il t57, ma il danno anche se leggero si vede,****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Dovrò passare da un carrozziere (permesso di lavoro, vai qui, vai li...che 2 palle).

Un saluto :ciao)

la signora dovrebbe farsi un bell'esame di vista... io non so certa gente quanto è impedita e come fa ad andare in giro bah :nono02) :nono02)

TwiNSparK88":j4ypsqcx ha detto:
Mi dispiace :(
Ricorda dopo un mese il Pilot ristringilo bene con la brugola così stai sicuro che non si toglie involontariamente

Però ho notato che per ammaccare il tubo di scarico, stringendo le 4 viti, ci vuole pochissimo...
Cmq domani intanto accorcio le viti di 3 o 4 spire in modo da farle a filo del copriterminale.
Cmq ho telefonato ora alla signora per dirgli che con la pasta non era tornato tutto a posto e che sarei passato da un carrozziere.
Lei mi ha detto di fargli sapere quanto è la spesa per poi decidere se fare lo scarico oppure no (mi ha detto che non ha mai fatto incidenti in 25 anni di patente,per quello gli scoccerebbe rivolgersi all' assicurazione).

teknomotion":191tc4xp ha detto:
:fluffle) Era meglio rimandare la prova.. :asd)
Dai che torna come prima... :)

Lo sai cos'è che fa pensare che nella vita sia tutto calcolato?
La signora stava per non darmi la precedenza,ok?
Quanto sarebbe bastato per non incontrarla?
10 secondi,15 al max?
Se avessi montato il terminale mettendoci 10 secondi di più, allo stop io sarei stato dietro di lei, se ci avessi messo 10 secondi di meno sarei passato senza che lei mi raggiungesse...
A me ste cose mi fanno pensare troppo... :confusbig)
Pensare di aver vissuto tutta la giornata in un modo, quando sarebbe bastato fare una qualsiasi delle cose che ho fatto in 10 secondi in più o in meno mi fa proprio pensare che fosse già scritto.
E con questo non mi riferisco solo a questo episodio, ma in generale...

SS 65 is my home":1nrwx6g9 ha detto:
TwiNSparK88":1nrwx6g9 ha detto:
Ricorda dopo un mese il Pilot ristringilo bene con la brugola così stai sicuro che non si toglie involontariamente

Però ho notato che per ammaccare il tubo di scarico, stringendo le 4 viti, ci vuole pochissimo...
Cmq domani intanto accorcio le viti di 3 o 4 spire in modo da farle a filo del copriterminale.
Cmq ho telefonato ora alla signora per dirgli che con la pasta non era tornato tutto a posto e che sarei passato da un carrozziere.
Lei mi ha detto di fargli sapere quanto è la spesa per poi decidere se fare lo scarico oppure no (mi ha detto che non ha mai fatto incidenti in 25 anni di patente,per quello gli scoccerebbe rivolgersi all' assicurazione).

4 viti :sgrat)
A me risulta siano due. Hai il Pilot 2 vero?
Ad ogni modo, meglio un tubo ammaccato (tanto è il boiler, che te frega) che un Pilot a 150 km/h sparato sul vetro di chi ti segue, con relative spiacevoli conseguenze

TwiNSparK88":13efz7jc ha detto:
SS 65 is my home":13efz7jc ha detto:
TwiNSparK88":13efz7jc ha detto:

4 viti :sgrat)
A me risulta siano due. Hai il Pilot 2 vero?
Ad ogni modo, meglio un tubo ammaccato (tanto è il boiler, che te frega) che un Pilot a 150 km/h sparato sul vetro di chi ti segue, con relative spiacevoli conseguenze

Pilot 4, quello tondo...
Si blocca con 4 viti con la testa a brugola

SS 65 is my home":3ivv55jh ha detto:
teknomotion":3ivv55jh ha detto:
:fluffle) Era meglio rimandare la prova.. :asd)
Dai che torna come prima... :)

Lo sai cos'è che fa pensare che nella vita sia tutto calcolato?
La signora stava per non darmi la precedenza,ok?
Quanto sarebbe bastato per non incontrarla?
10 secondi,15 al max?
Se avessi montato il terminale mettendoci 10 secondi di più, allo stop io sarei stato dietro di lei, se ci avessi messo 10 secondi di meno sarei passato senza che lei mi raggiungesse...
A me ste cose mi fanno pensare troppo... :confusbig)
Pensare di aver vissuto tutta la giornata in un modo, quando sarebbe bastato fare una qualsiasi delle cose che ho fatto in 10 secondi in più o in meno mi fa proprio pensare che fosse già scritto.
E con questo non mi riferisco solo a questo episodio, ma in generale...

Che pensiero profondo....

Cmq sempre max solidarietà :fluffle) sn cose che ti fanno girare i maroni!