Montezemolo "pilota" di massa ed alonso......

Diabolik":29gq19o7 ha detto:
scusate se mi intrometto

ma da uno che al volante di una 348 si fa sverniciare al semaforo da una golf cosa vi aspettavate? :derid) :sarcastic) :sarcastic)

in effetti :asd)
una volta l'ho incrociato a piedi sotto i portici di Bologna e l'ho visto salire in macchina (una fiat ulisse :sedia) )....per uscire dal parcheggio ha fatto come minimo 3 o 4 manovre :asd)

mi meraviglio degli ingegneri del team ferrari che pur conoscendolo gli affidano una california come se niente fosse :lol:

uhm a nessuno viene in mente che forse a 62 anni possa avere qualche difficoltà di manovra?
non è anzianissimo, ma...

ranf87":jeivdcjg ha detto:
Felix7":jeivdcjg ha detto:
Desmochicco":jeivdcjg ha detto:
ehhhh ma la california è una macchina di merda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ma un video con la Golf GTI lo fanno? :sedia)

Il colmo era se in pista passava a sfotterlo il tizio del GTI e gli diceva: "a monteze', so tutte de 'merda ste ferrari però"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok, dal 2010 ci sarà anche una Ferrari SUV così non potranno capitare queste cose!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e pensare che negli anni 70 correva nei rally e anche con alcuni buoni risultati.....azz....si è perso per la via.... :bonk)

MacGeek":2dade1n5 ha detto:
Si tratta di un evidente caso di giustizia divina.

Montezemolo odia l'Alfa, e non voleva che si facesse la 8C. Dio ama la 8C. Dio si vendica.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Metto il video va:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DBFWONEWWU8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DBFWONEWWU8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

E' un genio :asd) :asd) :asd)

P.S. Bene.......facciamo saltare tutta quella roba nel parafango e sulla fiancata, cosi ammacchiamo l'auto.............per non parlare dei 2 signorini seduto col jeans (e relativi bottoncini dietro) sul culetto della California, a graffiarla proprio.......... :asd) :asd) :asd)

Scusate ma sono fissato :D

ah ma facevano solo passerella... :asd) Pensavo fossero un po' più lanciati.

ma voi pensate a massa e ad alonso che nemmeno lo potevano prendere per il culo :muaha) :muaha) :muaha)

mah a me non sta personalmente sulle balle...certo se l'occhio di riguardo verso i gioielli modenesi ricadesse pure un po su di noi :mad2)

vexator":1mo2kb5h ha detto:
Desmochicco":1mo2kb5h ha detto:
mah a me non sta personalmente sulle balle...certo se l'occhio di riguardo verso i gioielli modenesi ricadesse pure un po su di noi :mad2)
montezemolo la odia l'alfa romeo
Grazie che la odia 100 anni sono piu' di 60...........e' il primo cavallino rampante(su 4ruote) e' stato su un alfa....... :D

punto td":29cjd44n ha detto:
vexator":29cjd44n ha detto:
Desmochicco":29cjd44n ha detto:
montezemolo la odia l'alfa romeo
Grazie che la odia 100 anni sono piu' di 60...........e' il primo cavallino rampante(su 4ruote) e' stato su un alfa....... :D
uhm
Non mi è molto chiara la tua affermazione.
E' l' Alfa che ha 100 anni l' anno prossimo, la Ferrari viene dopo :scratch)