Montezemolo "pilota" di massa ed alonso......

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
50
L'Aquila
:clap) Allora stavo vedendo su sky la presentazione di alonso e massa a valencia,i due piloti son stati accompagnati a fare il giro di pista con una ferrari california guidata da montezemolo,be' a meta' giro il "pilota" si e' appozzato nella sabbia tra l'imbarazzo del commentatore che non sapeva cosa dire!!!!!che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :quote)

Si tratta di un evidente caso di giustizia divina.

Montezemolo odia l'Alfa, e non voleva che si facesse la 8C. Dio ama la 8C. Dio si vendica.

Mi sarei aspettato una uscita di pista dovuta a velocità ma un parcheggio simile "voluto" è davvero da cojoti.

Questo però la dice lunga sul perchè la squadra corse sia così ridicola...

vederlo in diretta e' stato godimento puro!!!!!!!!hahahahahahaha,mio fratello(non esperto di auto...)mi ha subito detto:"Saranno contenti tutti gli alfisti come te........" hahahaahhaahahhahahaha :muaha) :quote) :lol:

Alucard":2ru2ukf6 ha detto:
Mi sarei aspettato una uscita di pista dovuta a velocità ma un parcheggio simile "voluto" è davvero da cojoti.

ma poi ha cominciato ad accelerare e sterzare come un idiota......... :lol: avete visto le facce di alonso e massa???????avran pensato ma che sta a fa questo???????? :lol: :lol: :eek:hmamma)

Alucard":380qe0zk ha detto:

sembra che il pilota volesse andare vicino ai tifosi...
ma che c'entra questa mossa azzardata con la ridicolaggine o meno della squadra corse?

giangirm":3kcu1fyd ha detto:
Alucard":3kcu1fyd ha detto:

sembra che il pilota volesse andare vicino ai tifosi...
ma che c'entra questa mossa azzardata con la ridicolaggine o meno della squadra corse?

Un capo stordito è difficile che abbia collaboratori capaci :lol:

ma come si fa?
anche un bambino ci sarebbe arrivato che era meglio starsene fuori dalla sabbia :asd)

secondo me adesso va dai suoi progettisti e gli dice che bisogna fare un suv ferrari così può finalmente girare nella sabbia e salutare il pubblico :asd)

MacGeek":12s8h6f9 ha detto:
Si tratta di un evidente caso di giustizia divina.

Montezemolo odia l'Alfa, e non voleva che si facesse la 8C. Dio ama la 8C. Dio si vendica.

:lol:

simo__87":3bu1roge ha detto:
ma come si fa?
anche un bambino ci sarebbe arrivato che era meglio starsene fuori dalla sabbia :asd)

secondo me adesso va dai suoi progettisti e gli dice che bisogna fare un suv ferrari così può finalmente girare nella sabbia e salutare il pubblico :asd)

ahhhhhhhhhhhhh era solo un pretesto allora :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

scusate se mi intrometto

ma da uno che al volante di una 348 si fa sverniciare al semaforo da una golf cosa vi aspettavate? :derid) :sarcastic) :sarcastic)

Diabolik":2sbwvx1v ha detto:
scusate se mi intrometto

ma da uno che al volante di una 348 si fa sverniciare al semaforo da una golf cosa vi aspettavate? :derid) :sarcastic) :sarcastic)
giusto!!!!a volte la soluzione piu' semplice non arriva subito!!!!!!!!!!!! :D :sedia)