Montezemolo: "la 348? una macchina di merda" LOL!

Sul forum Ferrari americano c'è gente che vorrebbe linciarlo... :lol:

Speriamo che lo becchino, così impara ad osteggiare la 8C :elio)
 
Credi che sia un caso che il cambio F1 sia uscito sul modello immediatamente successivo, nonché il primo dell'era Montezemolo? :asd)
 
un tale di nostra conoscenza, noto per il suo savoir faire, avrebbe commentato con una frase tipo: co@@@@ione ma stavi schiacciando l'acceleratore o il freno? :asd)
 
GTI rulez :smokin) :asd)

158663.jpg
 
147nos":156uucez ha detto:
La 348 le ha prese da una golf? :crepap)
Ok la 348 non era una grandissima auto ma da li a prenderle da una vw.. mi sembra che il presidente non era tanto capace alla guida.. :asd)
Oppure Montezemolo non conosce l'esistenza del tuning... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Sarà ma a me quella merda piaceva tanto! E poi se non ricordo male aveva uno 0-100 da 5,6 sec. Non era proprio ferma. Può essere che aveva la Fenech vicino ed è partito in seconda per prenderle da una Golf GTI!

P.S Non è un caso che quel tizio con cui ha fatto lo sparo aveva la Golf.
 
Cerotto":2i37d7io ha detto:
Sarà ma a me quella merda piaceva tanto! E poi se non ricordo male aveva uno 0-100 da 5,6 sec. Non era proprio ferma. Può essere che aveva la Fenech vicino ed è partito in seconda per prenderle da una Golf GTI!

P.S Non è un caso che quel tizio con cui ha fatto lo sparo aveva la Golf.

non aveva una Golf, aveva una GTI, è come paragonare una 147 a una GTA.
 
Alucard":3eukcftd ha detto:
Cerotto":3eukcftd ha detto:
Sarà ma a me quella merda piaceva tanto! E poi se non ricordo male aveva uno 0-100 da 5,6 sec. Non era proprio ferma. Può essere che aveva la Fenech vicino ed è partito in seconda per prenderle da una Golf GTI!

P.S Non è un caso che quel tizio con cui ha fatto lo sparo aveva la Golf.

non aveva una Golf, aveva una GTI, è come paragonare una 147 a una GTA.


Si e no... la GTI la reputo una versione sportiveggiante ma non, se vuoi, estrema della Golf ma era sempre una Golf che poi al massimo, se non ricordo male faceva 8,5 sec da 0-100 km/h.
Troppa differenza per prenderle da una 348. Ricordo che avevo una prova di 4R dove a Monza una 348 le dava (come è giusto) alla M5 3.8 da 340 CV. Ripeto troppa differenza per far si che in condizioni normali la Ferrari le prenda dalla Golf anche se nei primi metri. O è partito prima o Montezemolo è partito sui sampietrini e la Golf no! :matto) :). Cmq era per dire che Montezemolo è abituato bene per dire che la 348 è una macchina di merda. Ne vorrei di quella merda nel mio box!
 
non c'entra nulla cmq volevo dire che montezemolo alla presentazione della punto evo(intervista alla rai) ha detto che e' un auto di segmento C ma che e' come se appartenesse ad un segmento SUPERIORE!!!!!! :lol: Quindi e' un segmento D!!!!!!!Poi qualcuno si fa caso che monti gli stessi motori di 159 e' logico sono gemelle!!!!!!!! :sedia)
 
Top