silverxstone":ffzh5fbw ha detto:Speriamo che i problemi saranno molti, e costosi da riparare, cosi ti passa un pò la voglia.
silverxstone":1rlwza4i ha detto:alfaflorence":1rlwza4i ha detto:Finalmente sono riuscito a montare il trip computer sulla mia 105 cv progression. E' veramente una figata! Sono riuscito a trovare su ebay un quadro nuovo di una 105 cv distinctive. Poi con l'immenso aiuto di AlfaShark che ringrazio ancora tantissimo sino riuscito a fare i collegamenti x il tasto set che io ho posizionato sotto il tasto mode. Il risultato è strepitoso. Essendo di una 105cv distinctive non mi segnala neanche l'avaria al sistema asr....rimane il lampeggio dell'odometro....ma chi se ne frega!!!! Sono troppo felice! Se vi serve aiuto o chiarimente chiedete! Auguri a tutti!
sentite, ma con questi assemblaggi alla Frankenstein alla fine che cosa ci guadagnate? a parte il fatto che se continuate a cercare questi pezzi "anomali" alla fine i ladri hanno clienti, e se c'è chi li acquista i ladri li procurano a scapito di qualche sfortunato.
Speriamo che i problemi saranno molti, e costosi da riparare, cosi ti passa un pò la voglia.
Lo so che non è bello parlare così però è la sacrosanta verità se cerchi qualche cosa a poco "prezzo" e può essere rubata qualcuno la "trova"
dopo un'ora di "cerca" :tired) non ho trovato nulla! :shrug03)teknomotion":14tkxvfr ha detto:x la spia asr intervenendo in centralina si può eliminare..
linus1234":11smqxab ha detto:ciao ma andrebbe bene anche il quadro di una jtd per fare la modifica alla progression 105 cv?
Skorpios80":1g3v932z ha detto:Salve a tutti, Ho montato anchio un quadro strumenti con trip computer sulla mia 105 cv.
Il quadro mi è costato la bellezza di 100 euro, e il devioluci 80 euro.
Montare il quadro è una cavolata, mentre che per il devio luci, siccome c'è l'airbag bisogna fare attenzione e farsi magari aiutare da qulche meccanico.
IO prima avevo 48000 km circa mentre adesso ne ho 21000 circa.
L'unica cosa che rompe le scatole è all'accensione, quando segnala l'avaria dell'ASR con annessa spia luminosa gialla.
Altro neo è l'odometro che lampeggia. Qualcuno sa la procedura per farlo rimanere fisso.
Con il mio meccanico abbiamo provato con l'examiner, ma non ci siamo riusciti.
Cosa bisogna fare?
Se vi servono informazioni chiedete pure.
Ciaooo
Cambia officina! con l'examiner si risolve il lampeggio in 5 minSkorpios80":ako5lfc5 ha detto:Altro neo è l'odometro che lampeggia. Qualcuno sa la procedura per farlo rimanere fisso.
Con il mio meccanico abbiamo provato con l'examiner, ma non ci siamo riusciti.
Cosa bisogna fare?
Con l'examiner si può riscrivere il chilometraggio totale.Skorpios80":ako5lfc5 ha detto:IO prima avevo 48000 km circa mentre adesso ne ho 21000 circa
Per la segnalazione all'accensione non ho trovato soluzioni, te la devi tenere così, ma la spia puoi "oscurarla" eliminando il led che c'è sottoSkorpios80":ako5lfc5 ha detto:L'unica cosa che rompe le scatole è all'accensione, quando segnala l'avaria dell'ASR con annessa spia luminosa gialla.