Montato TRIP COMPUTER su 105cv progression.....

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
Finalmente sono riuscito a montare il trip computer sulla mia 105 cv progression. E' veramente una figata! Sono riuscito a trovare su ebay un quadro nuovo di una 105 cv distinctive. Poi con l'immenso aiuto di AlfaShark che ringrazio ancora tantissimo sino riuscito a fare i collegamenti x il tasto set che io ho posizionato sotto il tasto mode. Il risultato è strepitoso. Essendo di una 105cv distinctive non mi segnala neanche l'avaria al sistema asr....rimane il lampeggio dell'odometro....ma chi se ne frega!!!! Sono troppo felice! Se vi serve aiuto o chiarimente chiedete! Auguri a tutti!

mattec":w66eckx7 ha detto:
Complimenti per il lavoro!
Per curiosità, quanto c'hai messo?
Poco...una volta attaccati i fili al pulsante scegli dove metterlo e buchi... fai conto che in mezzora fai tutto...con un po' di praticità ovvio....

alfaflorence":3cjph3zb ha detto:
Finalmente sono riuscito a montare il trip computer sulla mia 105 cv progression. E' veramente una figata! Sono riuscito a trovare su ebay un quadro nuovo di una 105 cv distinctive. Poi con l'immenso aiuto di AlfaShark che ringrazio ancora tantissimo sino riuscito a fare i collegamenti x il tasto set che io ho posizionato sotto il tasto mode. Il risultato è strepitoso. Essendo di una 105cv distinctive non mi segnala neanche l'avaria al sistema asr....rimane il lampeggio dell'odometro....ma chi se ne frega!!!! Sono troppo felice! Se vi serve aiuto o chiarimente chiedete! Auguri a tutti!

sentite, ma con questi assemblaggi alla Frankenstein alla fine che cosa ci guadagnate? a parte il fatto che se continuate a cercare questi pezzi "anomali" alla fine i ladri hanno clienti, e se c'è chi li acquista i ladri li procurano a scapito di qualche sfortunato.
Speriamo che i problemi saranno molti, e costosi da riparare, cosi ti passa un pò la voglia.
Lo so che non è bello parlare così però è la sacrosanta verità se cerchi qualche cosa a poco "prezzo" e può essere rubata qualcuno la "trova"

ehi, silverxstone.....mi sembra che esageri un pò....
generalizzare è comodo e facile...
devi sapere che le macchine fanno tante incidenti...si rovinano o rompono anche in maniera definitiva...e esiste qlkn ke x lavoro togli tutti i pezzi ancora buoni e li rivende...MAI SENTITO PARLARE?????
Ti do ragione che ormai è pieno di :ignore) .... ma dire che sono tutti ladri?????
ma dai......
pure io ho rivenduto molti pezzi su ebay di macchine che avevo in precendeza.....oh, no....scappo altrimenti i caramba mi prendono.....
MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote)

silverxstone":23fbg4wl ha detto:
sentite, ma con questi assemblaggi alla Frankenstein alla fine che cosa ci guadagnate?
Ci abbiamo guadagnato di avere con "pochi" euro un optional che sulla nostra auto non c'era! Ci abbiamo guadagnato la soddisfazione di vedere funzionante un montaggio fatto con le nostre mani.

Speriamo che i problemi saranno molti, e costosi da riparare, cosi ti passa un pò la voglia.
Beh se la metti su questo piano, io ti auguro altrettanto!!! :KO)

silverxstone":qtz7ik3d ha detto:
alfaflorence":qtz7ik3d ha detto:

sentite, ma con questi assemblaggi alla Frankenstein alla fine che cosa ci guadagnate? a parte il fatto che se continuate a cercare questi pezzi "anomali" alla fine i ladri hanno clienti, e se c'è chi li acquista i ladri li procurano a scapito di qualche sfortunato.
Lo so che non è bello parlare così però è la sacrosanta verità se cerchi qualche cosa a poco "prezzo" e può essere rubata qualcuno la "trova"

in genere se un argomento non interessa non si risponde....
percui rispondere come hai fatto tu disprezzando gratuitamente il lavoro fatto con orgoglio da altri.... non mi sembra un gesto educato.

potevi fare a meno di rispondere ... cercare di provocare non mi sembra proprio il caso!

sono interessato anch'io all'argomento, per curiosità quanto gli hai dato? era un venditore italiano? grazie

Complimenti :OK) sono cose che danno soddisfazione,se n'è parlato x mesi e mesi,e finalmente qualcuno l'ha fatto.. :OK) x la spia intervenendo in centralina si può eliminare.. ;)

mattec":20oe31m4 ha detto:
lebin":20oe31m4 ha detto:
ti capisco !!
da quando sono riuscito a mettere il cruis sulla mia trroppo bello
:asd)

come hai fatto? a me manca e se non fosse eccessivamente laborioso, potrei farci anche un pensierino.... :scratch)
vedi le faq in area full... ma c'è anche qualcosa usando il cerca...
Non su tutte però è applicabile, devi prima smontare il pannello sotto al volante e vedere se sei "predisposto"...

@silverstone: dai, non esagerare :asd) Sono pezzi da sfascio, difficilmente un ladro ruba queste cose per poi rivenderle... Non è come un' autoradio o un amplificatore

@teknomotion: per il montaggio del cruise c'è anche la faq nella sezione full :OK)

silverxstone":129vaowh ha detto:
alfaflorence":129vaowh ha detto:

Di solito quelli che la pensano come te sono i primi... Sono sicuro che se ti si scassa un pezzo della macchina che costa 1000 euro e uno viene da te e te lo propone a 200 in perfette condizioni o pari al nuovo tu te lo prendi senza fiatare e senza chiedere la provenienza.... Mi ci gioco le OO... Amicoooo ma vo cucchiti... sparasti na cazzatuuuunaaaaa..... :nod) :nod)