marko.gem":ce86dlz3 ha detto:Quoto, io ho verniciato di nero e rialzato lo scatolotto... ci sta da dio :love) :elio)
presta":q40li8lj ha detto:marko.gem":q40li8lj ha detto:Quoto, io ho verniciato di nero e rialzato lo scatolotto... ci sta da dio :love) :elio)
potresti spiegarmi come l'hai rialzato? io pensavo di legarlo con qualcosa a qualche tubo che passa sotto la macchina... ma non ho la minima idea di cosa potrei usare per farlo e di dove potrei legarlo senza fare danni... grazie!
75TwinSpark":2cz8k7x4 ha detto:io vi parlo della restyling:
ho montato anche io il pilot2 ed ho notato che in qualche situazione (che non so perchè da dentro non mi rendo conto) va a sbattere contro la parte verniciata di nero del paraurti (ultimo pezzettino in basso)
stefdragon":629wptq4 ha detto:75TwinSpark":629wptq4 ha detto:io vi parlo della restyling:
ho montato anche io il pilot2 ed ho notato che in qualche situazione (che non so perchè da dentro non mi rendo conto) va a sbattere contro la parte verniciata di nero del paraurti (ultimo pezzettino in basso)
Confermo... anche io con Pilot2 e restyling, in caso di oscillazioni il terminale sbatte un po' contro il bordo del paraurti, da dentro non ci si accorge di nulla.
Non credo sia un problema grave... ma inizio a pensare a qualche tratagemma per proteggere il paraurti... con un bordino gommoso magari... :ka)
pis-pis":9se2p77f ha detto:interessante.... :scratch) anche io volevo mettere un copriterminale ma ero incisuro sulla marca e sul tipo.
Devo dire che il pilot non è malvagio?E' difficile da montare?Mi sembra che in un altro post si parlasse solo di bulloni da avvitare. Diventa poi "brutto" con il tempo. Cioè si deteriora?
Certo, forse riarzarlo un po, non sarebbe male. Cmq bello :OK)
33Boxer":6vthj3ts ha detto:Complimenti, sta benissimo! :OK) Indubiamente il Pilot2, insieme all'OBA (che è identico) sono i copriterminali che meglio si addicono alla 147.
Ciao!
Davenet":2vvgx48y ha detto:Lo compro!
Sta benissimo...appena ho un sabato libero vado a comprarlo!
Complimenti!! :OK)
devil":6efez84v ha detto:sta da DIO!!!! :angel)
devo metterlo anke io!!!!
vai di PILOT 2 :handclap) :handclap)