montato sul alfa gt gomma 225/45 17 NULLA OSTA ALFA!!

nemero di fax o e mail

chi ha possibilita' di sapere dove inviare direttamente un fax o una meil pe richiedere un nula osta direttamente all'alfa
 
Re: omologazione accettata!!! fra 90 giorni arriva il libretto nuovo!!!! FOTO

GT007":1pd2kizg ha detto:
E VAI OMOLOGAZIONE ACCETTATA!!! :OK) :OK) ALLORA RAGAZZI X RICHIEDE IL NULLA OSTA è MOLTO SEMPLICE. DOVETE SCRIVERE UNA LETTERA, CON SCRITTO LA RICHIESTA DEL NULLA OSTA PER L'OMOLOGAZIONE DEL PNEOMATICO 225/45 R17, ED SPEDIRLA DIRETTAMENTE AL CONCESSIONARIO UFFICIALE ALFA ,DOVE AVETE ACQUISTATO LA MACCHINA. ( ELLEGATE ANCHE LA FOTO COPIA DEL LIBRETTO, ED LA FATTURA DI ACQUISTO DELLA VETTURA). DOPO DI CHE ASSICURATEVI CHE IL CONCESSIONARIO SI METTA IN CONTATTO CON LA CASA COSTRUTTRICE. VI ARRIVERA' ALL'INCIRCA DOPO 2 MESI DIRETTAMENTE A CASA (XPOSTA) IL NULLA OSTA. A QUESTO PUNTO ANDATE ALLA VOSTRA AGENZIA ACI, CON IL NULLA OSTA ED LORO PENSERANNO AD PRENDERVI L'APPUNTAMENTO DIERETTAMENTE ALLA VOSTRA MOTORIZZAZIONE PIU' VICINA X LA VISITA. LA SPESA TOTALE è DI EURO 70,00. DOPO PASSATO IL COLLAUDO, VI DARANNO UN FOGLIO PER POTER VIAGGIARE, PECHè CI VUOLE 90 GIORNI X RIFARE IL LIBRETTO NUOVO CON L'AGGIORNAMENTO DELA GOMMA!!!
COME VI AVEVO PROMESSO VI ALLEGO ANCHE LE FOTO!!!! :champion) :champion)

ma se uno la gt nn la presa da un conce ufficiale come fa?e sopratutto se l'auto si è ordinata e nn ancora arriva si puo' dire direttamente a chi la vende che quando vanno ad immatricolarla di far trascrivere un'altra misura di pneumatico.
 
bhè se richiedi il nullaosta in alfa ti fanno montare òe

225/35 R18...

avei preferito avere le 225/40 R18.. almeno sceglievo tra un po' di gomme..
 
Top