montato stereo cd originale...contentissimo,consigli e FOTO

ah allora mi dara' filo da torcere sto stereo????? e non c'e' modo di rimediare a questo inconveniente?

montato stereo cd originale...perfetto!!!FOTO

ragazzi non sapete come sono contento :X) :A) ,dopo tante ricerche,pippe mentale x la paura di prendere una sola,che il cd saltasse e tante altre cose,oggi ho ritirato x 40 euro qui in zona lo stereo :elio) cd originale che tanto aspettavo....sono contentissimo,davvero :up) ...escono le scritte radio e la traccia del cd,quando accendo le luci posizione anche lo stereo diminuisce l'intensita' luminosa,il colore e' ugale alla plancia...insomma davvero contento ed il cd sulle asperita' piu' impensabili non perde una strofa :asd) e non salta.... :)
ecco delle foto:

Uploaded with ImageShack.us

l'unica domanda che ho da porvi e':secondo voi questi diseallineamenti con la plancia,potrei ''addrizzarli'' in qualche modo?come faccio a farlo combaciare perfettamente?guardate le frecce gialle,cosa ne dite? e' disallineato un po'?

ma soprattutto,e' possibile che dopo mezz'ora di utilizzo cd-radio,era caldissimo da non poterlo tenere in mano????
attendo risposte cortesemente ragazzi, :grazie) :grazie) :grazie)

ho visto solo alcuni doppio din con le ventole o quelli a mosfet,pero' rispetto al mio kenwwod o al pioneer che avevo prima,riscalda un botto....