Montato spoiler helvetia (foto inside)

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Ecco le foto! Che ne dite? ;-)
Alla fine il carrozziere si è preso 50 euro rispetto ai 70-80 iniziali (visto che si trovava a rifarmi la portiera mi ha fatto lo sconticino sul lavoro)

luca



 
bello!! è molto simile (uguale???) a quello di serie ma come mai nella firma hai messo 120cv e hai la m di jtd rossa??
 
capox":343yyudu ha detto:
bello!! è molto simile (uguale???) a quello di serie ma come mai nella firma hai messo 120cv e hai la m di jtd rossa??

perchè ormai non è più una 120cv.. :elio) :asd)
 
spoiler gta, meglio lester o helvetia ?

ciao a tutti, mi appresto ad acquistare uno spoiler GTA per 147 serie 0, volevo sapere quele fosse meglio... LESTER O HELVETIA visto ke sono pressochè simili,ma molti parlan molto meglio del helvetia ? cosa mi consigliate... vi prego fatemi sapere in quanto devo acquistarlo entro la meta di questo mese :) grazie a tutti :grazie) :grazie)
 
lucabaru":7ybsbv4u ha detto:
Ecco le foto! Che ne dite? ;-)
Alla fine il carrozziere si è preso 50 euro rispetto ai 70-80 iniziali (visto che si trovava a rifarmi la portiera mi ha fatto lo sconticino sul lavoro)

luca



bel lavoro, sta molto bene!quello che ho in mente di fare anche io(stesso colore)! mi dici com'è lo spoiler helvetia e tempi e costi di consegna??grassie!!
 
Top