cn73":p51xj0zt ha detto:Bello lo monto presto anche io! Anche la mia è nera, 2 domande:
1)ho notato che il terzo stop è molto in alto, si vede ancora dopo il montaggio?
2)Quanto ti ha chiesto per la veriniciatura + montaggio?
cn73":2o46htnz ha detto:1)ho notato che il terzo stop è molto in alto, si vede ancora dopo il montaggio?
mezzostordito":1bbb9swg ha detto:cn73":1bbb9swg ha detto:Bello lo monto presto anche io! Anche la mia è nera, 2 domande:
1)ho notato che il terzo stop è molto in alto, si vede ancora dopo il montaggio?
Si anche io ho quello spoiler ed il 3 stop si vede bene a me per il montaggio hanno preso 80
CrAzY BoY":343p8w97 ha detto:mezzostordito":343p8w97 ha detto:cn73":343p8w97 ha detto:Bello lo monto presto anche io! Anche la mia è nera, 2 domande:
Si anche io ho quello spoiler ed il 3 stop si vede bene a me per il montaggio hanno preso 80
compreso la veriniciatura ?
CrAzY BoY":1x5xr4fi ha detto:Si anche io ho quello spoiler ed il 3 stop si vede bene a me per il montaggio hanno preso 80
GabryPontePowerMix":1fz6sser ha detto:che bello..complimentiiiiii :OK)
lo voglio anch'io... :X)
la mia è bianca polare...servirà cmq la verniciata...??? :confusbig)
:hail)
GabryPontePowerMix":2xh6aspc ha detto:che bello..complimentiiiiii :OK)
lo voglio anch'io... :X)
la mia è bianca polare...servirà cmq la verniciata...??? :confusbig)
:hail)
mezzostordito":1uo7o8ae ha detto:Si perchè il pezzo è grezzo quindi li devono lisciare poi dare il fondo e poi verniciare
CrAzY BoY":2zpkngbd ha detto:mezzostordito":2zpkngbd ha detto:Si perchè il pezzo è grezzo quindi li devono lisciare poi dare il fondo e poi verniciare
E se non prendo quello grezzo? ma quello pronto per la verniciatura? :aeh)
mezzostordito":3d7okr2p ha detto:CrAzY BoY":3d7okr2p ha detto:mezzostordito":3d7okr2p ha detto:Si perchè il pezzo è grezzo quindi li devono lisciare poi dare il fondo e poi verniciare
Risparmi il costo del fondo e della slisiatura e quindi potresti cavartela con 50-60€
CrAzY BoY":2xeh1umk ha detto:mezzostordito":2xeh1umk ha detto:CrAzY BoY":2xeh1umk ha detto:mezzostordito":2xeh1umk ha detto:Si perchè il pezzo è grezzo quindi li devono lisciare poi dare il fondo e poi verniciare
Risparmi il costo del fondo e della slisiatura e quindi potresti cavartela con 50-60€
e perchè mi han chiesto 150 € :mecry) :mecry2) :?: :confusbig)
mi devo girare un pò di autocarrozzerie...150 mi sembra davvero un esagerazione
sorman147":4je6m1zp ha detto:CrAzY BoY":4je6m1zp ha detto:mezzostordito":4je6m1zp ha detto:CrAzY BoY":4je6m1zp ha detto:mezzostordito":4je6m1zp ha detto:Si perchè il pezzo è grezzo quindi li devono lisciare poi dare il fondo e poi verniciare
e perchè mi han chiesto 150 € :mecry) :mecry2) :?: :confusbig)
mi devo girare un pò di autocarrozzerie...150 mi sembra davvero un esagerazione
un prezzo normale per verniciatura e montaggio di un'alettone sono circa 100€,ma puoi trovare a meno.. :OK)