Montato spoiler GTA Helvetia, solo estetica...

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao a tutti raga,

ormai era da diverso tempo che volevo montare lo spoiler post replica GTA della Helvetia e quindi ora che lo monto... beh che dire migliorata tantissimo l'estetica del posteriore, penso che dovrebbero già uscire da originali con quel tipo di spoiler :)

volevo chiedere secondo voi, magari la domanda é un poco stupida, ma ha anche funzione aerodinamica visto che veniva montato in origine sulla 147 GTA oppure no???

ciao a tutti :ciao)
 
vexator":16pigzuq ha detto:
AndreTuning147":16pigzuq ha detto:
volevo chiedere secondo voi, magari la domanda é un poco stupida, ma ha anche funzione aerodinamica visto che veniva montato in origine sulla 147 GTA oppure no???

ciao a tutti :ciao)

certo, se vai a 400km/h


azz e le formula 1 che montano ali e alette varie e vanno "solo" a 320-330 orari massimo che li montano a fare ? :lol2)
 
AndreTuning147":32a2ckku ha detto:
Ciao a tutti raga,

ormai era da diverso tempo che volevo montare lo spoiler post replica GTA della Helvetia e quindi ora che lo monto... beh che dire migliorata tantissimo l'estetica del posteriore, penso che dovrebbero già uscire da originali con quel tipo di spoiler :)

volevo chiedere secondo voi, magari la domanda é un poco stupida, ma ha anche funzione aerodinamica visto che veniva montato in origine sulla 147 GTA oppure no???

ciao a tutti :ciao)
Bè...la GTA che è in tutto e per tutto un auto cattiva non la potevano mica vendere senza spoiler... :asd)
 
vexator":kz1ftqnr ha detto:
^Luca72GTA^":kz1ftqnr ha detto:
azz e le formula 1 che montano ali e alette varie e vanno "solo" a 320-330 orari massimo che li montano a fare ? :lol2)

vorresti paragonare le appendici aerodinamiche della F1, che sono studiate al computer e in galleria del vento con un spoiler montato aftermarket? Dai non ci posso credere, dimmi che scherzi!


Non si vedeva la faccina alla fine ?
 
AndreTuning147":oe7r3m36 ha detto:
Ciao a tutti raga,

ormai era da diverso tempo che volevo montare lo spoiler post replica GTA della Helvetia e quindi ora che lo monto... beh che dire migliorata tantissimo l'estetica del posteriore, penso che dovrebbero già uscire da originali con quel tipo di spoiler :)

volevo chiedere secondo voi, magari la domanda é un poco stupida, ma ha anche funzione aerodinamica visto che veniva montato in origine sulla 147 GTA oppure no???

ciao a tutti :ciao)
E' a profilo piuttosto neutro, quindi ha solo funzioni estetiche e non aerodinamiche; al più elimina qualche fruscio al posteriore (e non ne sono nemmeno tanto convinto) e magari ne guadagni qualcosa nei consumi (ma a livello risisibile, tipo che invece di fare 9,9 con un litro ne farai 10, per esempio).

A parte questo... complimenti per l'acquisto dello spoiler perchè è veramente bellissimo, infatti anche io a breve lo acquistero e lo monterò!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top