montato!
^alla fine tutto è bene ciò che finisce bene^
L'ho montato ieri mattina e mi sono sparite all'istante tutte le paranoie, non vedevo l'ora di buttare via quel boiler....non lo potevo più vedere.
al momento non riesco a postare foto ma comunque è lo stesso terminale che montano zoddo e squalettoge.....più avanti vi prometto una presentazione fotografica completa della mia nasona.
sound
il discorso sound interessava a molti, devo dire che la tonalità è cambiata ma la quantità di rumore è rimasta come prima....il che vuol dire che a vetri chiusi e radio accessa si fatica a sentire qualcosa....cioè si sente che è cambiato il rumore ma non aspettatevi niente di eclatante.
al minimo è più cupo e appena la metto in moto in garage la sento borbottare che è un piacere, poi in strada accelerando fino ai 3000 giri il rumore è leggermente più corposo ma il bello è dai 3000 ai 4000 giri dove si sente una bella sfiatata, non è un sibilo, è proprio un soffio.
poi dipende dalle strade che percorrete, in campagna (dove io abito) il suono si disperde, ma se provate a percorrere una viuzza stretta di città a radio spenta sentirete come ruggisce il vostro trattore :asd)
il mio consiglio
io cercavo un terminale che fosse omologato, che mi piacesse esteticamente e che migliorasse il sound e sono pienamente soddisfatto.
Ma se per voi il sound è una priorità rischiate di rimanere delusi con un terminale omologato, vi consiglio di indirizzarvi verso uno scarico artigianale non omologato.