Montato scarico Ragazzon su Mjet (era: mi hanno truffato su ebay...)

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
Salve :mad2) sono semplicemente furioso, in un asta su ebay.de ho vinto uno scarico Ragazzon 128x80, il logo Ragazzon era sia sull'inserzione che nella foto principale.....oggi mi è arrivato eeeeeeeeee........
:mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :jaw)
e NON è un Ragazzon 100% acciaio inox come promesso nell'inserzione MA un merdosissimo scarico AW-DELTA che assomiglia al Ragazzon.
ho aperto istantaneamente la controversia ma essendo una transazione internazionale la vedo dura...e dire che aveva 100% feedback positivi.
e la seconda fragatura che prendo su ebay (un'altra volta ho pagato 100 euro delle scarpe e non mi sono mai arrivate e il venditore è sparito nel nulla).

Re: Mi hanno truffato su ebay

nafta power":2g54eev9 ha detto:
e NON è un Ragazzon 100% acciaio inox come promesso nell'inserzione MA un merdosissimo scarico AW-DELTA che assomiglia al Ragazzon.
ho aperto istantaneamente la controversia ma essendo una transazione internazionale la vedo dura...e dire che aveva 100% feedback positivi.
e la seconda fragatura che prendo su ebay (un'altra volta ho pagato 100 euro delle scarpe e non mi sono mai arrivate e il venditore è sparito nel nulla).
Acquista sempre e SOLO da venditori che accettano PayPal come metodo di pagamento. :shrug03)
Zero rogne, rimborsi veloci (di norma 1 settimana, massimo 2)

news
allora, sul certificato di omologazione cè scritto Ragazzon....ho telefonato alla ditta spiegandogli il mio problema e mi hanno detto che è una Ragazzon in tutto e per tutto ma sulla bocca cè impresso il logo di questo AW-delta che è un tuner tedesco che gliele commissiona e le vuole col proprio logo.
quindi mi è preso un collasso per nulla.....però io la volevo marchiata Ragazzon, non tamarro krukko mangiacrauti pinco-pallino :mecry) .
Gli estremi per la controversia non ci sono più quindi mi sa che me la terrò così....
che faccio? me ne frego della scritta e la monto? la rivendo?

nafta power":1wvox0gt ha detto:
news
allora, sul certificato di omologazione cè scritto Ragazzon....ho telefonato alla ditta spiegandogli il mio problema e mi hanno detto che è una Ragazzon in tutto e per tutto ma sulla bocca cè impresso il logo di questo AW-delta che è un tuner tedesco che gliele commissiona e le vuole col proprio logo.
quindi mi è preso un collasso per nulla.....però io la volevo marchiata Ragazzon, non tamarro krukko mangiacrauti pinco-pallino :mecry) .
Gli estremi per la controversia non ci sono più quindi mi sa che me la terrò così....

Potevano perlomeno avvertirti che c'era sta scritta... prova a chiedere un rimborso

dalle foto nell'inserzione era montata sulla macchina e la scritta non si vedeva.....c'erano scritte e logo ufficiale della Ragazzon in tutta l'inserzione e mi sono fidato.
non so che fare....adesso che alla ragazzon mi hanno rassicurato sto un pò meglio e la voglia di montare il nuovo acquisto cè....però mi resta l'amaro in bocca perchè per prendere quello ho lasciato perdere altri terminali interessanti.....alla fine il prodotto è lo stesso, ma la sensazione di averla presa in :culo) cè.

mukkopazzo":1kgduj00 ha detto:
se il prodotto è lo stesso qual'è il problema!!!
il prodotto è lo stesso, ma io alla fine ho pagato anche il marchio.
una Remus e una supersprint costano di più di una Asso o di una Powerfull o di una ctss....certo paghi la qualità ma paghi molto anche il marchio.

nafta power":2qzwshf3 ha detto:
mukkopazzo":2qzwshf3 ha detto:
se il prodotto è lo stesso qual'è il problema!!!
il prodotto è lo stesso, ma io alla fine ho pagato anche il marchio.
una Remus e una supersprint costano di più di una Asso o di una Powerfull o di una ctss....certo paghi la qualità ma paghi molto anche il marchio.

da un certo lato ti capisco se hai visto in asta un ragazzon e piu giusto chge fosse sato quello...cmq montalo e facile che ti ricredi :asd)

Io avrei preso altro,ma questo è un'altro discorso.. :D cmq montalo senza problemi,x quanto riguarda la qualità,i Ragazzon non possono essere annoverati tra questi prodotti,provato personalmente(ed anche altri..)

teknomotion":201eilg3 ha detto:
Io avrei preso altro,ma questo è un'altro discorso.. :D cmq montalo senza problemi,x quanto riguarda la qualità,i Ragazzon non possono essere annoverati tra questi prodotti,provato personalmente(ed anche altri..)
è stata una scelta ardua, perchè cercandolo usato ti devi adattare a quello che trovi e non hai l'imbrazzo della scelta (x il diesel cè pochissimo)...è da 3 mesi che cercavo uno scarico usato che avesse questi requisiti:
-budget massimo 160-170 euro
-assolutamente omologato
-o doppiotondo o ovale squadrato (ovale schiacciato tipo csc non mi piace)
-un minimo di sound

e questo Ragazzon è l'unico che soddisfasse tutti i miei requisiti...se avessi avuto 300 euro da spendere in un terminale mi facevo un remus 140x70 subito senza pensarci.
@tekno: x curiosità, che esperienza negativa hai avuto col Ragazzon?

nafta power":2qvlwbkg ha detto:
teknomotion":2qvlwbkg ha detto:
è stata una scelta ardua, perchè cercandolo usato ti devi adattare a quello che trovi e non hai l'imbrazzo della scelta (x il diesel cè pochissimo)...è da 3 mesi che cercavo uno scarico usato che avesse questi requisiti:
-assolutamente omologato
-un minimo di sound

e questo Ragazzon è l'unico che soddisfasse tutti i miei requisiti...se avessi avuto 300 euro da spendere in un terminale mi facevo un remus 140x70 subito senza pensarci.

nafta ma non ho capito ma quindi di estetica e uguale al ragazzon :confusbig) ?ma poi non capisco...la foto su ebay non c- era?

Centrale corto,con relative bestemmie x montarlo,quindi mi sbatteva sul fondo dell'auto.. :splat) me l'hanno sistemato in CSC!!!!E poi è praticamente latta vuota..chiedi ad alexdrastico..

LOVE147":356ljdy1 ha detto:
nafta power":356ljdy1 ha detto:
teknomotion":356ljdy1 ha detto:
-assolutamente omologato
-un minimo di sound

nafta ma non ho capito ma quindi di estetica e uguale al ragazzon :confusbig) ?ma poi non capisco...la foto su ebay non c- era?
è un ragazzon identico a quello venduto in Italia ma invece che avere la scritta ragazzon ha la scritta di questo tuner krukko....per il resto è identico.
di foto nell'inserz. ve ne erano tre ma in nessuna si vedeva la scritta.
x la cronaca l'ho pagato 150 euro usato di due anni, nuovo costa 330.

nafta power":26uqo7sk ha detto:
LOVE147":26uqo7sk ha detto:
nafta power":26uqo7sk ha detto:
teknomotion":26uqo7sk ha detto:
-assolutamente omologato
-un minimo di sound

è un ragazzon identico a quello venduto in Italia ma invece che avere la scritta ragazzon ha la scritta di questo tuner krukko....per il resto è identico.
di foto nell'inserz. ve ne erano tre ma in nessuna si vedeva la scritta.
x la cronaca l'ho pagato 150 euro usato di due anni, nuovo costa 330.

beh se il sound da montato sara- uguale,che te frega la gente mica va a vedere che hai lo scarico firmato ragazzon...prova magari sei contento dp averlo montato! :OK) ps>anchio la rpima cosa x la nasona che ho comprato su ebay ho preso un ic/////a...tra l altro d aun utente del forum...spoiler gta che in foto era come l helvetia mi sn ritrovato un pilot schifoso che neanche si riusciva A MONTARE.... :mecry)

nafta power":1fjc5f7p ha detto:

Montalo e poi facci sapere com'è il sound :OK) Un'opinione in più su come cambia il sound sui diesel è sempre ben accetta (anche perché vorrei montare anch'io un bel terminale in futuro :asd) )

marloch":3c237f6y ha detto:
nafta power":3c237f6y ha detto:

Montalo e poi facci sapere com'è il sound :OK) Un'opinione in più su come cambia il sound sui diesel è sempre ben accetta (anche perché vorrei montare anch'io un bel terminale in futuro :asd) )

a cambiare cambia ;)