Montato scarico CSC singolo tondo da 100mm [FOTO a pag.2].

Fonzie444":3w1kc2m1 ha detto:
luchino ancora le foto devi mettere?? avevo pensato "ripasso fra un paio di giorni così le mette" ma niente.. :jaw) :D

Spero per lui che abbia una motivazione più che ovvia (e ce ne può essere una sola... e non è il lavoro e neanche la malattia) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

yeoo":fu9jjynx ha detto:
TwiNSparK88":fu9jjynx ha detto:
Alfista88":fu9jjynx ha detto:
ragazzi lo stesso giorno di luca sono andato anchio a montare il doppio da 70 :nod) a breve anche il mio topic con taaante fotine :OK) :OK)
Metti metti, sono molto interessato al doppio da 70! :nod)
anch'io... :asd)
Buongustaio... :asd) :fluffle)

Dopo un mese eccovi qui le tanto sospirate foto! :asd) Sono riuscito a ritrovare finalmente il cavetto della fotocamera! :sarcastic)

Si avete ragione la targa si vede e non si vede :asd) ,ma le foto in cui si vede le ho fatte oggi.

Una cosa xò mi rode,il mio sul lato superiore del terminale non ha stampato niente.Il logo della CSC ke raffigura il Porsche non c'è! :mad2) Qualcuno sà come mai?

pierluigi84":sepxnshk ha detto:
Luchino T.S.":sepxnshk ha detto:
Mi avete rotto tanto le scatole x vedere ste maledette foto e adesso nessuno ke mi caga?! :sarcastic)

forse troppo grande :shrug03)

Be potete anke rispondere ke vi fa skifo :sarcastic) ,io sono uno ke non si offende quasi mai... :asd)

Comunque visto dal vivo non sembra poi così grande come si vede in foto,certo io avrei preferito uno da 90mm ma purtroppo a catalogo non c'era :shrug03) ,ma comunque anke questo è molto bello. :nod)

Luchino T.S.":1ioincgj ha detto:
pierluigi84":1ioincgj ha detto:
Luchino T.S.":1ioincgj ha detto:
Mi avete rotto tanto le scatole x vedere ste maledette foto e adesso nessuno ke mi caga?! :sarcastic)

forse troppo grande :shrug03)

Be potete anke rispondere ke vi fa skifo :sarcastic) ,io sono uno ke non si offende quasi mai... :asd)

Comunque visto dal vivo non sembra poi così grande come si vede in foto,certo io avrei preferito uno da 90mm ma purtroppo a catalogo non c'era :shrug03) ,ma comunque anke questo è molto bello. :nod)

molto bello luca...e chissà che sound :sbav)

per me sta bene, tempo fa ne vidi una simile alla tua con spoiler e doppio scarico da 100 e imho era bella aggressiva :elio)

Malefix":3mb9kis4 ha detto:
Molto bello come scarico...fico :elio)
Poi in acciaio è davvero un ottimo acquisto!Ma con la convenzione quanto costa?
Grazie!

Se sei socio del Virtual sugli scarichi CSC hai uno sconto del 40%.Io già scontato lo pagai 244 Euro incluso montaggio.

Si avevo letto dello sconto....però guardando sul sito non hanno più quello rotondo ma solo quello ovale...mannaggia.
Ma il sound è buono?
Altrimenti alternative sempre in acciaio?