Montato scarico CSC singolo tondo da 100mm [FOTO a pag.2].

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Stamattina alle 6.30 partenza col buio e soprattutto con l'ansia in direzione Gazzo d Bigarello alla CSC("Casso Sel Ciòca"x gli amici bresciani :asd) )x montare sul mio 1.6 120CV un singolo tondo da 100mm in inox. :elio)
L'appuntamento era x le 8.30 e io arrivo là in anticipo x le 8.15,infatti i 2 ponti disponibili li trovo entrambi occupati da 2 auto ank'esse x sostituzione scarico,quello d destra da un vekkio Porsche,mentre quello d sinistra da UDITE UDITE una Y10! :asd)

A scarico montato sono rimasto lì in attesa ke il proprietario l'accendesse. :asd)

Foto del montaggio ne ho(parlo della mia non della Y :rotolo) ),ma aspettate ke riesca a ritrovare il cavetto x passarle sul computer e poi le metto. :asd) Ho visto anke i famosi piccioni-galline ke sembrano imbottiti(sfamati con grissini salati da 1cm e mezzo d diametro :lol: ),ma purtroppo pioveva e non sono riuscito a fotografarli.

Come suono posso dire ke è tutt'altra cosa avendo il benzina,accentuato forse ancor d più dal fatto ke ho messo quello in inox ke oltre ad essere eterno,mi è anke stato detto ke suona meglio.Tirando la seconda quando è caldo poi è una vera goduria,ma con scarico montato ho percorso solo all'incirca 100 Km e quindi ne devo percorrere ancora qualke migliaio xkè si aprà proprio bene bene,ecco forse l'unica cosa ke mi dispiace è ke io essendo dentro non lo possa sentire in tutto il suo splendore. :asd)

Comunque,presto arriveranno le fottazze. :spin)

ciao anche io sul mio 1.6 ho montato un csc ovale e ti devo dire che il sound e cambiato io c'è l'ho da novembre e devo dirti che si è aperto e come avvolte dopo aver percorso lunghi traggitti lo scarico e bello caldo caldo e se dai una sgasata da fermo a me capita che scoppietta fa delle vere e proprio sparate che è una goduria

luigi1980":3bk16keb ha detto:
ciao anche io sul mio 1.6 ho montato un csc ovale e ti devo dire che il sound e cambiato io c'è l'ho da novembre e devo dirti che si è aperto e come avvolte dopo aver percorso lunghi traggitti lo scarico e bello caldo caldo e se dai una sgasata da fermo a me capita che scoppietta fa delle vere e proprio sparate che è una goduria

Sono contento. :D

Ah poi 2 info,una bella e una "brutta",quella bella è ke sono riuscito a portare il mio benza 120CV a una media d 13.3 Km/l :A) (secondo il TRIP),cifra mai vista sulla mia makkina :asd) ,massimo massimo facendo il bravo 11.8(tengo il più possibile la 5a);mi sà ke adesso stà già cominciando a ciucciare meno,contando anke ke ho i cerki da 17 e la makkina ha quasi 5000 Km.
Quella "brutta" è ke ho il Connect e Gazzo come paese manco me lo dava come opzione! :14pc) :?: X trovare il paese e poi la CSC ho dovuto kiedere 5 volte a dei passanti!Sarà molto bello esteticamente,e infatti io non sono pentito x niente d averlo preso,ma come navigatore lascia veramente a desiderare... :shrug03) o forse a pensarci bene può essere colpa della mappe e non del navigatore in sè. :scratch)

dami81":osxh5etj ha detto:
Finalmente l'hai montato stò tubo, non vedo l'ora di sentirlo.

Foto foto :X)

Questione d finanze se il "tubo" del cesso non l'ho montato prima. :asd)

Comunque d grandezza è come l'OBA più o meno,solo ke è completamente tondo.

Un'unica cosa mi rode,il mio sul lato superiore del terminale non ha stampato niente.Il logo della CSC ke raffigura il Porsche non c'è! :mad2) Qualcuno sà come mai?

DavideSpeed":e3edsmly ha detto:
Attendo le foto/sound dello scarico e foto/dimensioni dei piccioni :lol: :crepap) :rotolo)

Kèlè dei piccioni ga le ho mia!!!

Foto del laùr se,mentre x il video potrei anke farlo ma devo vedere se la digitale ke ho li fa. :asd)

luchino ancora le foto devi mettere?? avevo pensato "ripasso fra un paio di giorni così le mette" ma niente.. :jaw) :D