Montato scarico Csc ovale (foto)

teknomotion":1aek3c88 ha detto:
GabryPontePowerMix":1aek3c88 ha detto:
ma cosa vuoi saperne tu hai un chiodo
non ci capisci na mazza di motori :nono02)
bello comunque :nod)

Beh almeno tu con le mazze.. :elio)
Il chiodo è solo mio.. :D

no mi spiace non seguo le tue fantasie, non mi rispecchiano...... come te così :culo)

l'hai ammesso: il CHIODO 8------> è mio!!! :?:

bravo.... vedi che ci si sente meglio

PS: friendevil dov'è...?? ^^

max18":y1rjxvs8 ha detto:
Marco147M-jet":y1rjxvs8 ha detto:
Grazie a tutti..

Sono davvero soddisfatto dal mio acquisto!!! :yep) :yep)

Scusa, ma io ho guardato il listino sul link che mi a dato Tekno e non mi sembra che facciano distinzione frà serie 0 e serie 1 :ka)
Poi mi piacerebbe sapere dove lo ai ordinato perchè interesserebbe anche a me farmelo arrivare a casa.
Per caso il codice prodotto e AL4310OV il prezzo 207 Euro iva esclusa.?
Che vada bene anche sulla mia che è un benzina ? Vedi firma :D

No sul listino non ce distinzione.. infatti anche io avevo ordinato quella del listino ma poi mi an detto che non andava bene.. infatti il mio codice è AL6310OV..
Per fartelo arrivare a casa basta che mandi una email alla csc... info@csc-marmitte.it ma prima informati bene quale è il codice giusto per la tua perchè secondo me cambia da benzina a diesel almeno sul listino stanno in due sezioni differenti con codici diversi.. Basta che mandi una mail a loro e ti sanno dire tutto.. una volta che confermi l'ordine in pochi giorni ti arriva...

Spero di aver risposto a tutto.. ;)

GabryPontePowerMix":hcil5alv ha detto:
no mi spiace non seguo le tue fantasie, non mi rispecchiano...... come te così :culo)
l'hai ammesso: il CHIODO 8------> è mio!!! :?:
bravo.... vedi che ci si sente meglio
PS: friendevil dov'è...?? ^^

Ce l'hai dietro non lo vedi..??? :D :sarcastic)

Marco147M-jet":1g9ho2b9 ha detto:
max18":1g9ho2b9 ha detto:
Marco147M-jet":1g9ho2b9 ha detto:
Grazie a tutti..

Sono davvero soddisfatto dal mio acquisto!!! :yep) :yep)

Scusa, ma io ho guardato il listino sul link che mi a dato Tekno e non mi sembra che facciano distinzione frà serie 0 e serie 1 :ka)
Poi mi piacerebbe sapere dove lo ai ordinato perchè interesserebbe anche a me farmelo arrivare a casa.
Per caso il codice prodotto e AL4310OV il prezzo 207 Euro iva esclusa.?
Che vada bene anche sulla mia che è un benzina ? Vedi firma :D

No sul listino non ce distinzione.. infatti anche io avevo ordinato quella del listino ma poi mi an detto che non andava bene.. infatti il mio codice è AL6310OV..
Per fartelo arrivare a casa basta che mandi una email alla csc... info@csc-marmitte.it ma prima informati bene quale è il codice giusto per la tua perchè secondo me cambia da benzina a diesel almeno sul listino stanno in due sezioni differenti con codici diversi.. Basta che mandi una mail a loro e ti sanno dire tutto.. una volta che confermi l'ordine in pochi giorni ti arriva...

Spero di aver risposto a tutto.. ;)
OK grazie mille per le info. :OK)

PS: Ultima domandina :D come ai fatto per avere lo sconto del 40% che fanno a noi soci del 147VC ?
:ciao) e grazie ancora

max18":3iwv0bw6 ha detto:
OK grazie mille per le info.

PS: Ultima domandina come ai fatto per avere lo sconto del 40% che fanno a noi soci del 147VC ?
e grazie ancora

Basta che nell'email di conferma dell'ordine gli scrivi oltre ai tuoi dati anche il numero di tessera VirtualClub :OK)

quindi marco mi dici niente cambiamento di rumore :mecry) :mecry) :mecry) volevo montarlo anche io :nod)

teknomotion":1aq80wf9 ha detto:
Io lo monterei lo stesso al posto dello scatolozzo.. :nod) cmq sul diesel è noto che non ci siano grandi cambiamenti..
e però che palle :mecry) :mecry) :mecry) se solo per estetica devo dargli 150euri mi :wall) ma non cambia minimamente,non soffia manco un po di più?

teknomotion":ers316b5 ha detto:
Beh 1 pò sì..cmq il doppio OO da 70/80 a livello di sound rende di +..
il doppio se dovessi metterlo lo metterei da entrambe le parti non solo da un lato :nod)

teknomotion":1oyevi0f ha detto:
Fa perdere ancora + sound :nod) e sul benza anche prestazioni :nod)
quindi se dovessi montare lo scarico (ovviamente ovale) mi sconsigli quello doppio dx/sx perchè mi perde di suono???

Marco147M-jet":32lfyk8c ha detto:
max18":32lfyk8c ha detto:
OK grazie mille per le info.

PS: Ultima domandina come ai fatto per avere lo sconto del 40% che fanno a noi soci del 147VC ?
e grazie ancora

Basta che nell'email di conferma dell'ordine gli scrivi oltre ai tuoi dati anche il numero di tessera VirtualClub :OK)
OK Marco grazie :OK)

Diurno":33tbyd4i ha detto:
quindi marco mi dici niente cambiamento di rumore :mecry) :mecry) :mecry) volevo montarlo anche io :nod)

No mi dispiace non cambia proprio niente mi sto rendendo conto.. Come ho detto forse soffia di più ma magari è solo una senzazione.. :mecry)

Ma però quei eurini che ho speso sono contento di averli spesi :X) :X)

Marco147M-jet":vniwln75 ha detto:
No mi dispiace non cambia proprio niente mi sto rendendo conto.. Come ho detto forse soffia di più ma magari è solo una senzazione.. :mecry)
Ma però quei eurini che ho speso sono contento di averli spesi :X) :X)

:elio) :D