montato porta assicurazione cromato!!

vagyo":2em9tlbx ha detto:
intedevo negozi di autoricambi!!e poi cmq l'ultima volta che ho comprato cose da speedup ho aspettto solo un mese e mezzo!!

dipende in che autoricambi vai.... se sono autoricambi che trattano materiale di tuning, e trattano anche simoni racing al 99% lo hanno... il rimanente 1% lo hanno finito e lo devono ordinare :ka)
 
giakomino":1m9b2z6y ha detto:
@Madrid
non è possibile inserire annunci in questa sezione, per cui ho messo il tuo messaggio in una nuova discussione in Compra/Vendita....

ciauz

Ok, pardon, non voleva essere un annuncio. Volevo far vedere il mio modello e, dato che ho la possibilità di averne altri, volevo sapere se ci sono interessati.
Scusate se ho sbagliato!!!

Trovate qui sotto le foto del mio portabollo, se qualcuno è interessato vada in compravendita!! :elio)

-------------------------
io ho montato questo, sia perchè nettamente più economico, sia perchè tondo mi piace di più che quello esagonale della simoni:

214736_Foto(257).jpg

214736_Foto(258).jpg


ed ecco una foto del retro:
214736_Foto(244).jpg


Ne ho procurato uno anche a JayCutler (anzi due dato che il primo si è perso nella spedizione!!!), potete anche sentire il suo parere sulla qualità.
-----------------
 
JayCutler":gfef8udr ha detto:
sisi confermo, il primo purtroppo si è perso ma il secondo è arrivato :OK) :X) non ho voluto quello della simoni proprio perchè a stella non mi piacciono, tondo così sta bene :nod)
Anche a me piace di più tondo.. :nod) :nod) :nod) ...non vedo l'ora di averloo!!!! :quote)
 
Top