montato pocketpc (foto)

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ciao ragazzi..finalmente ce l'ho fatta..anche se x me è stata un'impresa..sono un po inbranato in questa cose..
ma questo è il risultato!
vagyoppc.JPG

a voi i commenti!

ps un particolare ringraziamento a magico che mi ha aiutato e sopportato! :14pc) GRAZIE!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao)

perchè non fate una bella descrizione di come e dove avete passato i cavi e preso l' alimentazione ? :hail) :hail) :hail)

io nn ho preso l'alimentazione da nessuna parte..ma se lo avrei voluto fare l'accendisigari era una idea! :nod)
ho solo fatto una staffetta fissata a fianco dei cassettini portabibite(tra l'altro abbastanza strxxzo da disincastrare :asd) ) e il gioco è fatto!!

si esatto!
399 con la slod da 256 e software incluso..e tuuti gli acceesori tipo carica da macchina da casa e la seconda antenna gps! :)
ma penso che sia cosi x tutti i modelli!

vagyo":2bltt5kt ha detto:
rivoluzionario??????????????

interessante...spara :mitra)

:asd) con calma...ora ho fatto solo il prog!
da domani comimincio a costruirlo...
vabbè dai piccolo anticipo a chi interessa.

invece di montarlo sul cruscotto che a parer mio è scomodissimo e difficile nella lettura....

ho pensato di metterlo diciamo a...ad altezza testa :culo)

supporto in pvc fatto da me con l'aiuto di mio fratello... :OK)

Attenzione a non metterlo troppo in alto però...altrimenti quando picchia il sole non vedi più nulla...già lì con il sole diretto si fa fatica...se troppo in alto (a parte il rischio di danneggiare il display) rischi di non veder nulla...l'ideale sarebbe accanto al tunnel...ma distrae troppo :shrug03)

magicosnafuz":1nzycchl ha detto:
Attenzione a non metterlo troppo in alto però...altrimenti quando picchia il sole non vedi più nulla...già lì con il sole diretto si fa fatica...se troppo in alto (a parte il rischio di danneggiare il display) rischi di non veder nulla...l'ideale sarebbe accanto al tunnel...ma distrae troppo :shrug03)

e gia ci avevo pensato.il palmare l ho acquistato oggi è un hp rz1710+kirrio :OK)