Montato pilot2

chiarad123":2h10o5du ha detto:
ciao a tutti!!
sono nuova del forum!!
ho preso da due sett la nasona!! ottima!!grande macchina!!
ho gia fatto 1500 km!! che dite??
e pian pianino ci sto facendo delle piccole aggiuntine..sempre tranquille ;-)
volevo mettere anch io il terminale pilot..
ora mi ucciderete,..ma sono una ragazza e di queste nn me ne intendo molto..pur avendo una cura maniacale per la macchina....
ma ho visto che ci sono due misure del diametro...
quale bisogna prendere??
posso fare un'altra domanda??
si monta con le viti..giusto??
si sente qualche vibrazione strana o è tutto come prima...
grazie in anticipo!!
chiara
Ciao Chiara io ti consiglio sia il Pilot2 che l'Oba;entrambi sono esteticamente ottimi.
Ti consiglio di farlo tagliare e di non farlo fuoriuscire troppo fuori dal paraurti che a mio avviso risulterebbe poco fine.
Ma di dove sei?
Magari se sei delle mie parti posso mostrarti la resa estetica del terminale sotto la mia macchina. :)
Cmq benvenuta ;)
 
Saturno147":wn4xqyiy ha detto:
Spytek":wn4xqyiy ha detto:
Perchè una cazzata?
:confusbig)
infatti dipende dei gusti...ad esempio,sembra brutto quando fa fumo dietro...si vede ke e' finto...perche da un lato ti fa fumo e dal altro no... :OK)
Sinceramente anche a me non piace!
Io parlavo di sdoppiare il tubo originale in due e poi avrei potuto montare i due terminali :)
 
YoKoHaMa":3fbcizsm ha detto:
:confusbig) Ma che stai a di' :confusbig)

:asd)

Allora: quella che esce di serie con due scarichi è la 159....la 147 in qualsiasi allestimento porta un solo scarico, nell'allestimento BlackLine (e forse Q2, non ricordo bene) esce con un copriterminale cromato - ma è una ciofeca, almeno secondo me, troppo piccolo - ma sempre con scarico singolo.
Perchè dici che è "matematicamente impossibile"? Conosco ragazze che hanno una passione per il tuning peggiore della mia, sono iscritte a forum e club tuning ed elaborano anche le loro auto (se vedessi una 206cc di una ragazza di Napoli :jaw) - hard tuning :nod) ), e poi magari quella che hai visto non è sua ma imprestata...
E poi perchè "mostro di macchina"? La Q2 non ha altro che il differenziale Torsen in più, per il resto l'erogazione (cmq grandiosa) è come le altre...
E poi perchè "non sa apprezzarla"? Considera che mia cugina è pilota, e cmq conosco molte ma molte ragazze davvero bravissime a guidare, pure molto meglio di alcuni ragazzi...

Certo che adesso sembrerò un femminista....in realtà è proprio l'opposto :asd) :devil)

ciao , per quanto riguarda gli scarichi io l'ho vista in quel modo , e questo ho riportato , pero da quello che vedo nella foto su internet esce cn un solo scarico...e per quanto riguada al fatto che nn la sa apprezzare , non lo detto perche è una donna , anche io conosco ragazze che sn delle vere e proprie pilote (mia cugina ti fa venire i capelli bianchi se sali cn lei) , ho detto che nn la sa apprezzare perche tutte le volte che l'ho vista era molto impacciata...e percio da questo deduco che se gia è impacciata figuriamocci se si mette ad apprezzare come si deve la 147 q2...e poi per quanto riguarda la differenze tra 147 normale e 147 q2 nn è solo il tornsen , ma che io sappia anche come assetto è diversa
 
Spytek":2ysqcsiz ha detto:
chiarad123":2ysqcsiz ha detto:
ciao a tutti!!
sono nuova del forum!!
ho preso da due sett la nasona!! ottima!!grande macchina!!
ho gia fatto 1500 km!! che dite??
e pian pianino ci sto facendo delle piccole aggiuntine..sempre tranquille ;-)
volevo mettere anch io il terminale pilot..
ora mi ucciderete,..ma sono una ragazza e di queste nn me ne intendo molto..pur avendo una cura maniacale per la macchina....
ma ho visto che ci sono due misure del diametro...
quale bisogna prendere??
posso fare un'altra domanda??
si monta con le viti..giusto??
si sente qualche vibrazione strana o è tutto come prima...
grazie in anticipo!!
chiara
Ciao Chiara io ti consiglio sia il Pilot2 che l'Oba;entrambi sono esteticamente ottimi.
Ti consiglio di farlo tagliare e di non farlo fuoriuscire troppo fuori dal paraurti che a mio avviso risulterebbe poco fine.
Ma di dove sei?
Magari se sei delle mie parti posso mostrarti la resa estetica del terminale sotto la mia macchina. :)
Cmq benvenuta ;)
L'OBA non c'è bisogno di tagliarlo, va quasi a filo :OK)
 
si può ordinare da qualche parte l'OBA??
qui in giro non l'ho trovato...
io sono di trento...
in caso del pilot2 pensavo anch io di tagliarlo...spero di riuscirci...
 
chiarad123":c1iwcime ha detto:
si può ordinare da qualche parte l'OBA??
qui in giro non l'ho trovato...
io sono di trento...
in caso del pilot2 pensavo anch io di tagliarlo...spero di riuscirci...
In un qualsiasi autoricambi, se non ce l'hanno (cosa alquanto strana) possono ordinartelo e in un giorno al max lo vai a ritirare :OK)
 
Riprendo questo topic per annunciarvi un'offerta.

Per chi risiede in Triveneto, a titolo informativo, vi annuncio che dal 7 luglio al 4 agosto potrete trovare il terminale pilot 2 (diametro int. 45-60) presso i negozi Bep's a solo 19,90€

Link al sito http://www.beps.it/

P.S. nelle offerte non c'è ancora ma a me è arrivato il volantino a casa :OK)
 
Questo è il mio OBA:

oba1.jpg
 
io quoto e consiglio il csc la mia ha solo una settimana ma presto le apro un altro buco :culo) !!

cmq la q2 è vero ke di diverso ha l'assetto ma la mia ke è un progression monta l'assetto alfa identico a quello del q2 i cerchi e il differenziale le distinguono
 
Top