giakomino":1vhs4xgc ha detto:cuoresportivo86":1vhs4xgc ha detto:è bellissima kakkio!!!!!!!!!!1 :matto) :matto) i para GTA sono i migliori secondo me!! ma sono quelli helvetia???
si
straordinaria =)
giakomino":1vhs4xgc ha detto:cuoresportivo86":1vhs4xgc ha detto:è bellissima kakkio!!!!!!!!!!1 :matto) :matto) i para GTA sono i migliori secondo me!! ma sono quelli helvetia???
si
....147nos":2cj6v1dn ha detto:Colore nero metallico vero? :sgrat)
Tcs147":2faeonqj ha detto:A voi i commenti...!!Tcs147
1checipensa":3sb1w7pb ha detto:davvero bello, sulla mia (come su tutte le 177) ci starebbe da dio!
per curiosità, quanto l'hai pagato?
lo scalino nn si vede, stà benissimo anche senza mini, io penso di montarle a breve tempo un mesetto e le butto su, però anche cosi stà veramente bene....!!!awe":34vj53st ha detto:hai anche le mini ?
se non le hai mi dici se sta bene lo stesso ho si nota troppo lo scalino tra il lato e il para anteriore :OK)
grazie e complimentoni ci sta divinamente :fluffle)
1checipensa":32ln7nce ha detto:.... (come su tutte le 177)...
:aeh) :aeh)cuoresportivo86":3b5vct9d ha detto:TCS147 : METTITI LE MINI GTA!!!! E APPENA PUOI PARA POSTERIORE GTA E SEI UN GRANDE!
MAGARI POI I CERCHI GTA..... :OK) :OK)
Tcs147":ggaepcob ha detto:lo scalino nn si vede, stà benissimo anche senza mini, io penso di montarle a breve tempo un mesetto e le butto su, però anche cosi stà veramente bene....!!!awe":ggaepcob ha detto:hai anche le mini ?
se non le hai mi dici se sta bene lo stesso ho si nota troppo lo scalino tra il lato e il para anteriore :OK)
Tcs147
awe":yk8yoqd3 ha detto:Tcs147":yk8yoqd3 ha detto:lo scalino nn si vede, stà benissimo anche senza mini, io penso di montarle a breve tempo un mesetto e le butto su, però anche cosi stà veramente bene....!!!awe":yk8yoqd3 ha detto:hai anche le mini ?
Tcs147
Grazie :elio) :elio) non mi resta che aspettare di vedere il GT147 montato su colori chiari e poi decido che fare se gta o gt !
Approposito NOS si sa niente sulla produzione del para ?