Montato Para Ant. GTA [Foto]

Allora...

147nos":2cj6v1dn ha detto:
Colore nero metallico vero? :sgrat)
....
Dovrebbe chiamarsi Nero Fuoco...se nn sbaglio

Per Tama147 :per il tappo, assieme al para viene fornito anche il tappo per il buco del gancio traino, ma con il mio carrozziere abbiamo pensato di stuccare il tutto e chiudere il buco..... :A)...in caso di necessità un modo lo troverò...ma sinceramente il buco del gancio traino nn mi è mai piaciuto....

Per Mignolo147: Montato perfettamente, senza problemi, nessu tipo di modifica.......


Per Alexone85: Grazie...nn me ne ero accorto....!!!! :OK) :OK)
Tcs147
 
Per il prezzo...

1checipensa":3sb1w7pb ha detto:
davvero bello, sulla mia (come su tutte le 177) ci starebbe da dio!

per curiosità, quanto l'hai pagato?


meglio se contatti 147nos, ti riesce a dare maggiori info rispetto a me e cmq rispetto al prezzo del sito si risparmia parecchio passando attraverso 147nos.....solo se si è soci ovviamente...!!!
Tcs147
 
hai anche le mini ?
se non le hai mi dici se sta bene lo stesso ho si nota troppo lo scalino tra il lato e il para anteriore :OK)

grazie e complimentoni ci sta divinamente :fluffle)
 
No...

awe":34vj53st ha detto:
hai anche le mini ?
se non le hai mi dici se sta bene lo stesso ho si nota troppo lo scalino tra il lato e il para anteriore :OK)

grazie e complimentoni ci sta divinamente :fluffle)
lo scalino nn si vede, stà benissimo anche senza mini, io penso di montarle a breve tempo un mesetto e le butto su, però anche cosi stà veramente bene....!!!
Tcs147
 
....

cuoresportivo86":3b5vct9d ha detto:
TCS147 : METTITI LE MINI GTA!!!! E APPENA PUOI PARA POSTERIORE GTA E SEI UN GRANDE!

MAGARI POI I CERCHI GTA..... :OK) :OK)
:aeh) :aeh)


Se mai.....è grande..... la :inocchio) :OK)

No cmq scherzi a parte, penso di non mettere il para post. GTA, ero orientato su qualcosa di diverso anche se di poco, tipo l'evoluzione sempre dell'helvetia, oppure nn mi dispiaceva neppure tipo il nuovo della cadamuro (un pò modificato artigianalmente però... :asd) :asd) ..)

Per le mini, indeciso anche li...se no le avrei già prese...., le simil gta sono belle, ma mi piacciono molto le ms design...!!
Tcs147
 
eh si....il nero :eek:o)
non sono di parte eh :lol1)

cmq metti qualche altra fotina.....voglio vedere come stanno le retine nere.....
 
Re: No...

Tcs147":ggaepcob ha detto:
awe":ggaepcob ha detto:
hai anche le mini ?
se non le hai mi dici se sta bene lo stesso ho si nota troppo lo scalino tra il lato e il para anteriore :OK)

grazie e complimentoni ci sta divinamente :fluffle)
lo scalino nn si vede, stà benissimo anche senza mini, io penso di montarle a breve tempo un mesetto e le butto su, però anche cosi stà veramente bene....!!!
Tcs147

Grazie :elio) :elio) non mi resta che aspettare di vedere il GT147 montato su colori chiari e poi decido che fare se gta o gt !

Approposito NOS si sa niente sulla produzione del para ?
 
...Per altre

ci tocca aspettare, causa tempo nella mia zona, sono tre giorni che piove di continuo......uno schifo, appena posso cmq ne faccio altre e poi le posto.....!!! :OK) :OK)
Tcs147
 
Re: No...

awe":yk8yoqd3 ha detto:
Tcs147":yk8yoqd3 ha detto:
awe":yk8yoqd3 ha detto:
hai anche le mini ?
se non le hai mi dici se sta bene lo stesso ho si nota troppo lo scalino tra il lato e il para anteriore :OK)

grazie e complimentoni ci sta divinamente :fluffle)
lo scalino nn si vede, stà benissimo anche senza mini, io penso di montarle a breve tempo un mesetto e le butto su, però anche cosi stà veramente bene....!!!
Tcs147

Grazie :elio) :elio) non mi resta che aspettare di vedere il GT147 montato su colori chiari e poi decido che fare se gta o gt !

Approposito NOS si sa niente sulla produzione del para ?

Il paraurti è quasi pronto, questione di poco ancora..intanto sabato me lo vado a prendere in azienda che c'è già il primo definito, quindi penso che verso fine settimana prossima ci saranno già le foto della mia 47 col kit GT look! :OK)
 
Top